fai una prova
<p style="direction:rtl; unicode-bidi: bidi-override;"">
otlovopac 'e otset otseuq
</p>
visualizza in un browser, copia e incolla...![]()
fai una prova
<p style="direction:rtl; unicode-bidi: bidi-override;"">
otlovopac 'e otset otseuq
</p>
visualizza in un browser, copia e incolla...![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
su IE6 e FF2 questo non va
il testo è semplicemente allineato a destraCodice PHP:
<html>
<body>
<div style="direction:rtl;">otlovopac è otset otseuq</div>
</body>
</html>
MSIE 6.0, Netscape 7.2 and Firefox (Mozilla) move the sentence to the right side of the page and move the period to the front of a sentence. See the screenshots below.
So basically, direction has no support at this time, but I didn't know that until I used it.
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
ancora più cattivo
codice:p { direction:rtl; unicode-bidi: bidi-override; text-align: left; } p span { direction:ltr; display: none } ...tilpicsida te tema tis rolod <span>*** Testo di disturbo dentro con messaggi più o meno burleschi in chiaro ***</span> rutiuqesnoc te muspi merol </p>![]()
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ti manca il bidi-overrideOriginariamente inviato da Jarno
su IE6 questo non va
il testo è semplicemente allineato a destraCodice PHP:
<html>
<body>
<div style="direction:rtl;">otlovopac è otset otseuq</div>
</body>
</html>
![]()
ma è mostruoso!! lo sai che ora non vado a letto perchè mi hai eccitato troppo... e la cosa è anche preoccupante volendo.
il test su word o sugli editor online è ok, ma a condizione di mettere le istruzioni css altrove, come hai fatto te
guarda.... se funziona permettimi di citarti![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
ma non è una novità: alcuni siti ad esempio utilizzano gli span nascosti per evitare che qualcuno copi in modo massivo i testi, soprattutto quelli che offrono i testi di brani musicali.
cioè infilano dentro i testi dei disturbi? sembra quasi satanica la cosa... :rollo:
parlo dell'ultimo codice che ho postato
la cosa che darà veramente i nervi a chi deve copiare è che, se anche dovessero disabilitare i css o aprire il sorgente, si ritroverebbero il testo scritto comunque a rovescio![]()
l'unica problema può essere per noi, nel senso che dobbiamo rovesciare solo il testo compreso tra i tag
Banalità... (mi avete incuriosito): io ho un testo "normale" molto lungo. Come faccio a invertire il testo per poterlo pubblicare rovesciato? (intendo dire da Notepad++ o chi per esso Offline)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine