Da quanto vedo sul manuale della tua videocamera, a pag. 63, c'è scritto che l'Usb può essere utilizzato per la copia dei filmati sul pc. Secondo me dovresti orientarti nel capire qual è il problema per cui non riesci a collegare videocamera e pc...
Da quanto vedo sul manuale della tua videocamera, a pag. 63, c'è scritto che l'Usb può essere utilizzato per la copia dei filmati sul pc. Secondo me dovresti orientarti nel capire qual è il problema per cui non riesci a collegare videocamera e pc...
Fabio
ti ringrazio per l'attenzione ma era proprio per questo che chiedevo aiuto qui
allora, nessuno in grado di aiutarmi?
aspetto con fiducia
Ciao, rileggendo questo tuo post mi è venuto un sospetto, se Pinnacle non riesce a editare il dvd già finalizzato (quindi sotto tutti gli aspetti equivalente ad un dvd masterizzato), potrebbe essere un problema dello stesso Pinnacle. Prova a lavorare con qualche altro dvd.Originariamente inviato da giqqu
in effetti riesco a vederla ma il mio problema è che non riesco a rielabolarla usando pinnacle per poi poter fare qualche aggiustamento, taglio, colonna sonora ecc
Fabio
anche io ho un prolbema co questa handicam,e cioe`,se riproduco i filmati dalla telecamera tutto ok,ma se masterizzo su un dvd,e lo metto nel lettore si vede in basso l`immagine totalmente instabile,mentre invece nel pc si vede normalmente come mai?
Allora, puoi provare mettendo un altro dvd in quel player e, se funziona, puoi mettere il dvd masterizzato dalla Handycam in un altro player da tavolo. In sintesi, il primo sospettato è il lettore dvd.
Fabio
grazie per la risposta,
beh in un altro lettore si vede un amore....fatto sta che nel lettore `sospetto` io ci vedo di tutto e bene,perche i dvd della camera invece si vedono con una immagine instabile????
I motivi possono essere tanti, dalla qualità del lettore al livello di sporco dei supporti... Almeno adesso sai che non si tratta della videocamera
Fabio