questo sarà il titolo di Repubblica del 1 ottobreOriginariamente inviato da chemako
intanto posso affermare: viva la topa!![]()
questo sarà il titolo di Repubblica del 1 ottobreOriginariamente inviato da chemako
Per me si candida anche BerlusconiOriginariamente inviato da marco@linuxbox
si aprirà un periodo costituzionale transitorio, verrà indetto un sondaggio forumistico (anche detto Referendum) per scegliere tra Monarchia e Repubblica. Poi dopo che il Popolo avrà scelto la Repubblica, come noi del CNL siamo certi, verrà indetta una Consulta Forumistica e scelti i membri che scriveranno un nuovo regolamento (anche chiamato Costituzione).
verranno infine indette libere elezioni a suffragio universale, ad esclusione di paiola, per l'elezione del primo governo repubblicano.
I'll see you on the dark side of the moon
no, ha gia' fatto sapere di riporre tutta la sua fiducia nel candidato webusOriginariamente inviato da axsw
Per me si candida anche Berlusconi![]()
Allora mi immagino che successone se il solito inserto speciale è a tema.Originariamente inviato da marco@linuxbox
questo sarà il titolo di Repubblica del 1 ottobre![]()
![]()
Si ma poi webus prima di ogni decisione dovrà consultare l' illustrissimo.Originariamente inviato da NyXo
no, ha gia' fatto sapere di riporre tutta la sua fiducia nel candidato webus![]()
questo pare che gia' lo facciaOriginariamente inviato da axsw
Si ma poi webus prima di ogni decisione dovrà consultare l' illustrissimo.![]()
reazionarioOriginariamente inviato da chemako
Sinceramente non lo so, ma dev'essere un pirla :master:Originariamente inviato da magnus
Ma come si chiama il pupazzo che hai nell'avatar?
Ha un aria conosciuta ma il nome non mi viene... :master:
Originariamente inviato da Federiconet
Sinceramente non lo so, ma dev'essere un pirla :master:![]()
![]()
stronzissimo
![]()