Lo so, poi con quel che costano i dottori guarda... lasciamo perdere.Originariamente inviato da seifer is back
povero marco...![]()
Lo so, poi con quel che costano i dottori guarda... lasciamo perdere.Originariamente inviato da seifer is back
povero marco...![]()
ho letto non molto del thread, sono solo allibito di vedere come alcuni se la possano prendere, è un forum, utonter è un gioco, ma fanculo![]()
a me serve per esempio perchè sto fuori casa buona parte del giorno lontano da un pc, mi guardo i post migliori che altrimenti, forse mi perderei
a chiudere: secondo me alcuni trombano troppo poco e stanno troppo sul pc, io non ci credo a certe cose che ho letto, è uno scherzo![]()
Originariamente inviato da trinityck
Ecco spizzico in una normale giornata forumistica
:musichetta di Super Mario:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Post cacca.Originariamente inviato da morphy79
no è diverso... su un forum uno dice una cosa e chi è interessato scrive cosa pensa..
chi non è interessato ignora, non da un voto al post giudicandolo "una post di cacca.." o un "utente inutile"..
No no questo metodo invece è geniale, perchè è ora di finirla che se uno dice una stronzata allora in quanto opinione va rispettata.
Originariamente inviato da spizzico
non tanto per l'intento con cui sia nato, che poteva essere carino, ma per come si è trasformato.
parliamoci chiaro, ormai è diventato solo un dare il meno a chi magari ti sta sulle balle a prescindere da quello che dice, e al contrario si tende a dare un + agli amicicicicici.
mi sbaglio?
ci crediate o no, dico questa cosa non perchè veda sotto il mio nick "bad utonter"....e a dimostrazione di ciò, dydboy lo può confermare, non mi sono nemmeno iscritto.
vedi caro spizzico, tutti abbiamo dei difetti, ma se uno dei tuoi difetti è essere permaloso, il problema è tutto tuo, Utonter non c'entra proprio.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non condivido, per un motivo semplicissimo: siccome questo è un luogo pubblico chi liberamente decide di scrivervi qualcosa, automaticamente si sottopone al giudizio altrui.Originariamente inviato da morphy79
fa lo stesso.. chi sei tu persona per dare dell'inutile ad un altro utente ?
ad esempio a me fanno pena almeno l'80% dei post quotidiani..
ma non mi pare giusto gridarlo al mondo ( l'ho appena fatto ops..)
siamo tutti sullo stesso piano.. trovo sbagliato giudicare gli interventi altrui..
E di conseguenza riceverà consenso o il suo contrario, come pure assoluta indifferenza.
Tutte e tre sono forme di giudizio, e non si vede perchè non dovrebbero essere espresse con la stessa forma pubblica accettata dall'utente.
Dopodichè la forma del giudizio, questa sì può assumere connotazioni diverse, che vanno dal post di 10 righe, alla semplice faccina o serie di, allo scambio di pareri, al voto in Utonter...
Questo per quanto riguarda il concetto generale, mentre per quanto riguarda la tua affermazione "siamo tutti sullo stesso piano" ma non è vera manco per niente...
In una classe scolastica sono tutti sullo stesso piano?
In un ufficio di 20 impiegati, sono tutti sullo stesso piano?
Non esiste, daì...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
se sono edifici col solo pianoterra si....Originariamente inviato da wsim
In una classe scolastica sono tutti sullo stesso piano?
In un ufficio di 20 impiegati, sono tutti sullo stesso piano?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da seifer is back
se sono edifici col solo pianoterra si....![]()
![]()
![]()
![]()
non ho letto il thread, solo qualche post: ma che veramente la gente si offende per utonter?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
no ma lui si offende perchè non riesce a capire come l'immagine di uomo che ha di se si confronta con il super downtowntamento a cui viene sottoposto.Originariamente inviato da ZuperDani
non ho letto il thread, solo qualche post: ma che veramente la gente si offende per utonter?![]()