Pagina 212 di 342 primaprima ... 112 162 202 210 211 212 213 214 222 262 312 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3414
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Stavo pensando quali sono gli ultimi cambi da fare prima di fermare per un periodo il progetto uTonter (come giustamente ha detto dAB siamo in un punto stabile ed è inutile continuare ad aggiungere roba, perlomeno a livello client).

Rilasceró a breve una ultima (a meno di bug improvvisi) versione di uTonter che permetterá di :

• Registrare il punteggio e il tempo associato al proprio nickname sull'uTonter Game in modo da avere una classifica.
    • Aggiungere nel profilo sul forum la voce Karma con a fianco il "soprannome" creato nella pagina degli "Osannati dalla casta" o "Schiavi della casta".
    • Rimuovere l'emo del giorno.

Riguardo a questo ultimo punto spero non me ne vogliano in troppi ma credo che per poter porre una linea di conclusione all'intero progetto uTonter e per lasciarlo come uno strumento utile per l'intera comunitá bisogna fare a meno dell'unica feature che abbiamo creato per divertirci un pó per un periodo ma, come diceva giustamente Carnauser, non c'entra niente con lo scopo principale di uTonter.

uTonter è, e rimane, uno strumento utile per fare rating sui posts del forum e tutto quello che ne consegue al fine di aumentare la fruibilitá dello stesso, mi piacerebbe che rimanesse tale e si congedasse in questo modo.

Ovviamente vedró prima cosa ne pensa skidx in merito.

Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    io ho letto il post

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DydBoy
    Rimuovere l'emo del giorno.
    ma io non lo sono ancora stata e mi stavo preparando ad essere triste
    e se facessimo ad iscrizione? tipo che anzichè avere un utente emo al giorno ne abbiamo uno in giorni random scelti tra la lista degli iscritti.. così almeno se uno si iscrive SA che può diventare l'emo del giorno senza l'ansia di esserlo senza saperlo..

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    io metterei come utente emo del giorno quello che da la percentuale più alta di downtonter.

oppure aggiungerei un pulsante per votare un post come triste separato da up & downtonter

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lnessuno
    io metterei come utente emo del giorno quello che da la percentuale più alta di downtonter.
    nuuuu così io non lo sarei mai

Originariamente inviato da yaya
    nuuuu così io non lo sarei mai
    pardon, parlavo di downtonter dati ad altri

perchè uno che vota sempre negativo è uno che vede solo il brutto delle situazioni, una persona triste, un emo appunto

... e poi metterei eventualmente l'utente teletubby del giorno con criteri opposti

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Meno male che avevo parlato di serietá...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lnessuno
    pardon, parlavo di downtonter dati ad altri

perchè uno che vota sempre negativo è uno che vede solo il brutto delle situazioni, una persona triste, un emo appunto
    l'avevo capito ed è quello che intendevo io i dowtonti li do solo quando leggo dei post veramente assurdi..

Originariamente inviato da yaya
    l'avevo capito ed è quello che intendevo io i dowtonti li do solo quando leggo dei post veramente assurdi..
    io i downtont li do ad eliosan

che poi è la stessa cosa

Permessi di invio