Salve a tutti, ne è passato di tempo
Ero passato per vedere se vi erano novità sulla copertura... ma a quanto pare nulla![]()
Piuttosto, si è saputo il motivo dell'annullamento di tutta la copertura VULL?
![]()
Salve a tutti, ne è passato di tempo
Ero passato per vedere se vi erano novità sulla copertura... ma a quanto pare nulla![]()
Piuttosto, si è saputo il motivo dell'annullamento di tutta la copertura VULL?
![]()
Chiedo venia, dovevo scrivere le topic dell'adsl tiscali![]()
![]()
Ehi...ben risentito!!!! Lo so...stai parlando di Tiscali...ma ti rispondo anche qui,perche' ormai sei dei nostri...!!!![]()
![]()
Beh,Tiscali ha avuto ed ha un po' di problemini economici...francamente per la copertura sembra tutto fermo,sicuramente nella zona mia tutto tace sicuramente,i miei amici di centrale mi confermano questo.
La maledetta cartina sembra dimenticata nel nulla....immagini se rimanevo in Tiscali???
Ancora ero in ws....e sono passati 50 anni.....
Beh,lasciamo perdere....ormai per me e' roba passata!!
Saluti e fatti risentire....
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Ciao Sun...grazie per la precisazione...comunque avevo letto che Tiscali montava anche apparecchiature Alcatel.....forse in minoranza...ma l'articolo che lessi,parlava solo di Alcatel come fornitore dell'operatore sardo.
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
daxino quale download manager mi consigli?
daxino avevi ragione,guarda con orbit come cambiano le cose:
ora vorrei capire se sono i server da cui scarico che mi limitano la singola connessione o è infostrada.
grazie daxiiiiii
ragazzi cmq tutto ok.
il problema e' di quel server ftp che mi blocca la singola connessione perche' ho scaricato da altri siti ftp e la banda era al massimo anche per un singolo file.![]()
Caro kisso, ti dovevo una reply!Originariamente inviato da kisso
Alefirei meraviglioso...anche il ping di 25ms e' eccellente...anche se.....cosi' dice poco,cerca di postare un ping di maya.ngi.it completo,per vedere se negli ultimi nodi...il ping si mantiene costante oppure tende a salire come succede a me....
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche anche il provider sardo...beh,non hai altro che divertirti....![]()
![]()
![]()
Ecco il test che mi hai richiesto:
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=11ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=10ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=54
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 10, Ricevuti = 10, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 10ms, Massimo = 12ms, Medio = 11msVVoVe:
Da notare che l'ho eseguito in wireless...![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: Caspita alef!!!! Mi sembra che tu stia letteralmente volando.....
![]()
![]()
Beh,direi proprio che meglio di cosi' e' impossibile fare....diciamo quindi che potresti ritenenerti soddisfatto.....![]()
![]()
Non ti resta che continuare cosi'....![]()
![]()
Oliver05:ecco tovato il motivo....![]()
![]()
Son sempre mi ...![]()
Infostrada non ha disponibilità di Absolute nella mia zona ...![]()
Allora, ho ancora un po' di tempo per sperare però, se alla disdetta di NGI (a proposito, i 2 mesi di anticipo sono necessari o Bersani mi consente di farlo anche il giorno prima??) non ci fosse disponibilità mi tocca a trovare qualcos'altro ...
Che c'è di buono?
Non voglio limitazioni P2P e menate varie, una buona offerta a prezzi "onesti" (si fa per dire ...), Tiscali?
Ciao.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).