Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Ma leggere la documentazione delle funzioni (che ti ho linkato) fa così schifo?
    Su questo ho qualche dubbio, ma si dovrebbe provare con il gioco specifico per vedere se funziona con DirectInput o con la tecnica adottata dai programmatori del gioco...
    In effetti non so bene a che livello DirectInput si inserisca... :master:
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ma Mitaly ha appena detto che si può...
    MItaly ha detto che probabilmente si può fare, io ho espresso i miei dubbi sul fatto che SendInput funzioni senza problemi con qualsiasi gioco.

Per esempio i programmatori potrebbero aver deciso di implementare un hook con LowLevelKeyboardProc per determinare se la pressione del tasto sia "reale" o "iniettata dall'esterno" (basta controllare alcuni bit della struttura KBDLLHOOKSTRUCT). Esistono anche altre tecniche per gestire l'I/O da tastiera evitando le "manomissioni" da parte dei cheater.

cme si usano i comandi che ha scritto??
    Come descritto nella documentazione ufficiale...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Utente di HTML.it
    e dove sta la documentazione ufficiale??
    scusa l'ignoranza

e dove sta la documentazione ufficiale??
    Clicca sulle parole blu che trovi in questo thread, sono link alla documentazione MSDN. Chiaramente se non hai un po' di esperienza di programmazione "low-level" ci fai poco o nulla.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Nel mio primo post i nomi delle funzioni citate sono dei link alla loro documentazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ho guardato ma non è che ci abbia capito molto, visto ke ho appena iniziato questo tipo di programmazione...
    non è ke potete suggerirmi voi come usarle??
    io ho provato, ma mi esce soltanto la finestra nera...

Le cose vanno fatte in maniera graduale, non capire molto di quanto scritto è normale se si è ancora inesperti, ma ciò non significa che con un esempio scritto da altri tu possa imparare la programmazione "low-level".

Qualcuno impiegherebbe il proprio tempo per scrivere un esempio inutile se non come esempio di una possibile invocazione della funzione, tempo sprecato perché basta effettuare ricerche con Google per trovare decine di migliaia di porzioni di codice che impiegano le funzioni citate. Anche sul sito ufficiale trovi esempi sotto forma di codice.

Utente di HTML.it
    dai mi sono espresso male... non voglio ke qualcuno scriva per me il codice, lo voglio imparare da solo... ma ho bisogno di capire solo come usare il comando

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Forse non hai compreso bene che il tuo "problema" si affronta e risolve con un tipo di programmazione "abbastanza" avanzata anche per chi e' esperto del sistema e dei suoi meccanimi "interni".

Da quello che fai intendere della tua preparazione, tu non potrai, allo stato attuale, scrivere efficacemente quel codice ed usare quelle funzioni (fidati, attualmente non sono alla tua portata) e quindi deve essere qualcun altro a farlo, interamente.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    -.- va bene... mi arrendo

Permessi di invio