Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it

registrazioni su Nokia 6110 Navigator

Allora: ho scaricato il file in formato mp3 dal web (via USB- PC Suite) sul cellulare.
    Da quel momento tutte le diverse suonerie che ho impostate (amici, sms, mail, avvisi vari) tanto per riconoscerli, suonano come fossero le trombe del giudizio universale.A Stecca.
    Ho messo il volume di chiamata a zero, ma allora non si sente niente. Basta aumentare di una tacca e siamo daccapo.
    Che scaricandosi sul cell il file mp3 abbia modificato qualche impostazione? Ammetto che - come dici tu - potrebbe essere che il file (il tema della serie TV) sia stato trasferito con volume massimo.
    A questo punto faccio un reset delle impostazioni?
    Hai tu qualche trucco che capire cosa diavolo è successo?
    Grazie e ciao.
    P:S. peccato tu non conosca iTunes, davvero puoi sentire musica di ogni genere e hai ogni strumento per regolare, registrare, trasferire, equalizzare eccetera...
    Ciao di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Il problema è strano, se il file che hai scaricato è un mp3 allora non dovrebbero esserci problemi simili, perché è come una semplice canzone... Penso più a qualche impostazione... Se proprio non riesci a venirne a capo, c'è sempre il tentativo del ripristino alle impostazioni di fabbrica o l'hard-reset (formattazione). Se però vuoi tentare queste strade, fai in tutti i casi un backup dei dati importanti (anche i messaggi).

Il codice per ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, che non cancella i tuoi dati (fai comunque il backup), dovrebbe essere *#7780# (non ho un Nokia, quindi non te lo so dire con certezza).
    Fabio

Utente di HTML.it

registrazione mp3

Ciao Fabio, grazie delle spiegazioni: guarda, ho dovuto rimettere in funzione il cell vecchio perchè quello che usavo mi lacerava i timpani.
    Non so che diavolo sia successo.
    Però farò come dici tu "ripristino delle impostazioni". Salvando prima la roba importante sul PC via PCsuite.
    Siete sempre tanto gentili, grazie ancora ragazzi.
    Ti farò sapere....
    Buon w.e.

Occhio che il codice l'ho trovato su internet come molti altri (quindi non l'ho mai provato), comunque fammi sapere

Fabio

Utente di HTML.it

registrazioni su Nokia 6110 Navigator

Ciao Fabio! Allora ho fatto il reset delle impostazioni di sistema. Sui documenti del mio cell avevo oltre che i 2 pin, anche quello di ripristino, quindi tranquillo, prima di cimentarmi ho controllato.
    Andato tutto OK; ha ripristinato soltanto le funzioni di base lasciando invariato tutto il resto di personale. Avrei potuto evitare perfino di farmi un backup di tutto!!!
    Ora la musichetta va benissimo. E' tutto a posto.
    Chissà che diavolo avevo combinato. Per fortuna ci siete voi....Grazie.
    E...intanto un Buon Natale a tutti.

Ok, tutto a posto allora, evidentemente si trattava di qualche impostazione... E ora hai anche un backup, che non fa mai male

Fabio
    Fabio

Permessi di invio