i miei colleghi americano la danno già per fallitaOriginariamente inviato da Blackho
E' cofì granfe la General Motorf?![]()
![]()
i miei colleghi americano la danno già per fallitaOriginariamente inviato da Blackho
E' cofì granfe la General Motorf?![]()
![]()
Sì, immagino.Originariamente inviato da scimmietta1
i miei colleghi americano la danno già per fallita![]()
E' che in studio c'è un tizio con la esse più blesa di Jovanotti.
X
purtroppo da qui non posso seguire il programmaOriginariamente inviato da Blackho
Sì, immagino.
E' che in studio c'è un tizio con la esse più blesa di Jovanotti.![]()
peccato, avrei preferito una bella puntata su de magistris e la presunta guerra fra procure... vista la disinformazione paurosa a riguardo, avrebbe giovato parecchio.
confido nella prossima settimana... si sa mai...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
idemOriginariamente inviato da Nuvolari2
peccato, avrei preferito una bella puntata su de magistris e la presunta guerra fra procure... vista la disinformazione paurosa a riguardo, avrebbe giovato parecchio.
confido nella prossima settimana... si sa mai...
ma se lo ha detto al primo minuto di trasmissione che la redazione sta lavorando e la prossima settimana si parla di quello, ha iniziato attaccando napolitano perchè non ha difeso i giudici in pratica.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Eh ero di là e non avevo ben sentito, son arrivato quando entrava Marco.
E mentre c'era Vauro ero a fare i bisogni, per la cronaca
mi sono sintonizzato quando ho postato... circa a mezz'ora dalla fine della puntata....Originariamente inviato da agiaco
ma se lo ha detto al primo minuto di trasmissione che la redazione sta lavorando e la prossima settimana si parla di quello, ha iniziato attaccando napolitano perchè non ha difeso i giudici in pratica.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
sono un paio di puntate che dopo l'apertura di travaglio duro mezz'ora e poi mi annoio.
p.s.
le battute alla gasparri sulla macchina elettrica santoro se le poteva risparmiare...quelli creano e cercano di migliorare e lui sputtana tutto con una battuta..mah.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
guardo con invidia alla tua regolarità intestinaleOriginariamente inviato da capsula
Eh ero di là e non avevo ben sentito, son arrivato quando entrava Marco.
E mentre c'era Vauro ero a fare i bisogni, per la cronaca