e perchè il servizio non ve lo fate sul sito invece di rompere le balle qua?Originariamente inviato da andrea.paiola
Thread di servizio del M.E.R.D.A., per il significato dell'acronimo vedi il titolo, per vedere cosa facciamo vedi il sito
![]()
e perchè il servizio non ve lo fate sul sito invece di rompere le balle qua?Originariamente inviato da andrea.paiola
Thread di servizio del M.E.R.D.A., per il significato dell'acronimo vedi il titolo, per vedere cosa facciamo vedi il sito
![]()
tu non sei veraOriginariamente inviato da aeterna
e perchè il servizio non ve lo fate sul sito invece di rompere le balle qua?
![]()
![]()
Posso iscrivermi anche io: nome segreto BELFIGOOriginariamente inviato da seifer is back
prendendo spunto dal licio nazionale, direi di stilare un freddo campionario delle.. no volevo dire, stilare un piano di rinascita democratica.
l'idea mi è balzata in mente, vista la sua semplicità. cioè, se ci son riusciti quei coglioni là, perchè non ce la dovremmo far noi? tanto i nostri infiltrati, sia nel giornalismo che in politica li abbiamo già. quindi si tratta di tracciare le linee guida e poi pian piano verso il golpe bianco.
su avanti chi si iscrive?
mi pare normale che del sito si discorra sul sito, non dall'altra parte della reteOriginariamente inviato da marco@linuxbox
tu non sei vera![]()
![]()
Originariamente inviato da aeterna
e perchè il servizio non ve lo fate sul sito invece di rompere le balle qua?
![]()
![]()
un po' come se qualcuno ti chiedesse "perché non ti compri un blocco note?"
In effetti nel suo caso...Originariamente inviato da foo
![]()
un po' come se qualcuno ti chiedesse "perché non ti compri un blocco note?"
aeteeeernaaaa, quando lo fai il compleanno?
Comunque. Sta cosa del Vaticanile contro la moratoria è impressionante. I comici hanno lavoro per i prossimi seimila anni. Grazie!
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Guardate che autogol che faccio.....
![]()
Corrias
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
mi regali un notepad?Originariamente inviato da DonFabio
In effetti nel suo caso...
aeteeeernaaaa, quando lo fai il compleanno?
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da Sergiao
http://www.ansa.it/opencms/export/si...850996433.html![]()
![]()
![]()