E' vero.Originariamente inviato da scimmietta1
ahhhhhhhh sempre a parlare di mafia.. mafia qua.. mafia là.. la mafia non esisteeeeeeeeee (cit.)
Nemmeno il nano esiste.
E' vero.Originariamente inviato da scimmietta1
ahhhhhhhh sempre a parlare di mafia.. mafia qua.. mafia là.. la mafia non esisteeeeeeeeee (cit.)
Nemmeno il nano esiste.
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
è proprio vero, i bambini ti sconvolgono la vitaOriginariamente inviato da Bugu
E' vero.
Nemmeno il nano esiste.![]()
Ovvio, così come tutta l'espansione erculea di Ferrara.Originariamente inviato da electric_g
![]()
le strade ortogonali del centro storico di Parma sono nate per caso![]()
poi parla di buon gusto quello che ha fatto costruire il mausoleo ad ArcoreOriginariamente inviato da marco@linuxbox
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...pianocasa.html
Ma la porta "Con senso estetico"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in che universo parallelo che mi ci catapultoOriginariamente inviato da Bugu
E' vero.
Nemmeno il nano esiste.![]()
Comunque vi è sfuggita questa perla:
:berto:"In un primo momento Bossi aveva pensato che il piano avrebbe favorito gli immigrati. Quando gli è stato spiegato che non era così c'è stata una adesione entusiastica anche da parte di Bossi e dei suoi in Consiglio dei ministri".
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
No, è che sto preparando tutte le balle che dovrò raccontare a mia figlia per farle credere di essere in un mondo migliore...Originariamente inviato da scimmietta1
in che universo parallelo che mi ci catapulto![]()
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
per cose strane mi riferivo a terrazzi magari costruiti su facciate di palazzi che non han senso di esistere, o pezzi di casa che vanno a coprire le finestre della casa vicina. Strane dal punto di vista legale, non architettonicoOriginariamente inviato da webus
qualche tempo ci fu un discreto parlare sul fatto che paesi e città non sono mai stati tanto brutti come da quando il loro sviluppo è soggetto al "senso estetico" degli architetti.
Basta guardare i nostri centri storici, nessuno dei quali fu costruito sotto la supervisione di un architetto o di un urbanista, per vedere come in realtà la libera iniziativa dei cittadini è stata nei secoli capace di garantire maggiore vivibilità e bellezza.
Confrontate un centro storico con una qualunque moderna periferia.
ma sicuramente passeranno a setaccio i milioni di italiani (perchè saranno milioni...sentivo l'altro giorno un tizio di non so che ministero o boh che parlava di sta cosa che diceva che quasi tutti gli italiani potranno permettersi l'aggiunta perchè loro c'hanno i soldi per farlo e bla bla bla...praticamente abbiamo tutti i soldi per costruirci altri pezzi di casa) che richiederanno sta cosa, e quindi nessuno ne approfitterà o verrà subito beccato
![]()
a caso non è il contrario di piano urbanistico. E nemmeno sinonimo di libera iniziativa o sviluppo spontaneo.Originariamente inviato da electric_g
![]()
le strade ortogonali del centro storico di Parma sono nate per caso![]()
Il tuo intervento sì, è una uscita a caso.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
webus, onestamente, credi che l'idea di Berlusconi abbia qualcosa a che vedere con la soluzione necessaria a risolvere il problema del degrado delle periferie urbane?Originariamente inviato da webus
a caso non è il contrario di piano urbanistico. E nemmeno sinonimo di libera iniziativa o sviluppo spontaneo.
Il tuo intervento sì, è una uscita a caso.
no, onestamente non ha niente a che vedere, neanche indirettamente.
Quindi, se proprio ti va di parlare di un problema al quale quest'iniziativa non si dirige, apri un altro 3d.
no?