Pagina 12 di 26 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 257
  1. #111
    tra l'altro non capisco questa attenzione esclusiva al parlamento, visto che attualmente conta quanto un due a briscola.

    marcegaglia ad esempio non siede in parlamento ma ha un potere ben superiore a quello dell'opposizione
    stesso discorso per gli usa, il vaticano ecc

    già ritornare come forza di lotta interna ai sindacati non sarebbe male.
    certo se ti presenti come quello delle finanziarie di Padoa Schioppa è normale che i lavoratori non ti seguono

    e qui solito discorso.. conviene davvero diventare democristiani "perchè sennò governa Berlusconi?"

  2. #112
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mosquito70
    Analisi perfetta, per chi come te pensa che un paese rappresentato politicaticamente dalla totalità di fascisti-cattolici sia un bene...
    Per tua informazione io e gli italiani di destra non siamo fascisti cattolici o clerico-fascisti(cit.),ma laici di centro destra (a parte una sparuta componente del tutto insignificante),ma questo lo sai già,è inutile fare polemiche e non sto neanche a rimuginare sul tuo/vostro concetto di fascista.(solite robe...)

  3. #113
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da l'evangelista
    tra l'altro non capisco questa attenzione esclusiva al parlamento, visto che attualmente conta quanto un due a briscola.

    marcegaglia ad esempio non siede in parlamento ma ha un potere ben superiore a quello dell'opposizione
    stesso discorso per gli usa, il vaticano ecc

    già ritornare come forza di lotta interna ai sindacati non sarebbe male.
    certo se ti presenti come quello delle finanziarie di Padoa Schioppa è normale che i lavoratori non ti seguono

    e qui solito discorso.. conviene davvero diventare democristiani "perchè sennò governa Berlusconi?"
    Certo,aspiriamo tutti che il vero potere sia in mano a Cofferati......

  4. #114
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Ecco bravi,lottate...
    Meno male che per te è un fatto positivo,e lo è anche per meiù vi sfasciate è più ne gioverà il paese perchè minore è il pericolo che in caso di preponderanza del PD,questi debba sobbarcarsi gente come voi per raggiungere il quorum necessario per governare.
    Mi fa sorridere muaddib nel chiedere alla sinistra radicale di non essere tale:è come chiedere a un mulo da soma di comportarsi come una leggiadra gazzella.
    Gli togli il radicalismo ideologico e che rimane? Il nulla,che rappresenta anche l'essenza e la
    reale utilità di questi movimenti,estraneati da qualunque realismo.
    invece tu che voti berlusconi o gasparri hai una miniera di contenuti da cui attingere. Dai torna a letto prima che se ne accorga la mamma
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #115
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da agiaco
    veramente quello che dice agiaco sta scritto e basta leggerlo, fare questo piccolo sforzo.

    E agiaco ha scritto che non si tratta di un partito ma di un cartello elettorale difensivo volto a superare il quorum e permettere alla sinistra di avere eurodeputati eletti.
    appunto, infatti anch'io dico che è un cartello elettorale, basta leggere, ma lo reputo, diversamente da te, il mezzo non per eleggere deputati (di cui non ve ne puo' fregar di meno), ma l'unica mossa possibile al fine di racimolare qualche soldo per poter sepravvivere nei prossimi anni. A me la cosa appare alquanto evdiente se per te così non è me ne faro' una ragione.

  6. #116
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da cyberman
    appunto, infatti anch'io dico che è un cartello elettorale, basta leggere, ma lo reputo, diversamente da te, il mezzo non per eleggere deputati (di cui non ve ne puo' fregar di meno), ma l'unica mossa possibile al fine di racimolare qualche soldo per poter sepravvivere nei prossimi anni. A me la cosa appare alquanto evdiente se per te così non è me ne faro' una ragione.
    Le cose sono collegate, se non eleggi deputati non racimoli nessun soldo visto che lo sbarramento è al 4% in entrambi i casi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #117
    Originariamente inviato da wsim
    Perchè quando i voti erano ben di più il successo di Berlusconi si è fondato molto sugli splendidi "distinguo" della sinistra.
    Le conseguenze le stiamo subendo tutti, adesso.
    questo è revisonismo d'alemiano.

    la sinistra pretese delle cose in cambio della coalizione, che poi prodi non concesse.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #118
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Per tua informazione io e gli italiani di destra non siamo fascisti cattolici o clerico-fascisti(cit.),ma laici di centro destra (a parte una sparuta componente del tutto insignificante),ma questo lo sai già,è inutile fare polemiche e non sto neanche a rimuginare sul tuo/vostro concetto di fascista.(solite robe...)
    Dato che la destra e la sua idelogia, come si intendeva una volta (An e Msi), non esiste di fatto più, visto che si è amalgamata con quelli di PDL, direi che siete diventati anche ex-laici.

    Oppure le posizioni in materia di aborto, di eutanasia, di concessioni papali e affini, vuoi dire che non fanno parte del bagaglio "culturale" di quelli del PDL (stile Formigoni per intenderci)?
    Ora se a questi aggiungi le idee politiche del PD (Partito Democristiano), ecco dimostrato quello che ti ho scritto prima.

    Un paese fascista-cattolico

  9. #119
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    quindi sul caso englaro i laici di centrodestra, come da definizione più su, sarebbero stati defraudati della loro libertà di pensiero dal governo votato da loro stessi, che aveva legiferato in fretta e furia per salvare la vita a eluana. Io però non ho sentito una sola parola di protesta, com'è 'sto fatto. Che chiarezza di idee, che realismo attaccarsi a credenze religiose
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #120
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da seifer is back
    questo è revisonismo d'alemiano.

    la sinistra pretese delle cose in cambio della coalizione, che poi prodi non concesse.
    Non inquadrarmi in categorie, please, a me piace ragionare fuori dagli schemi...
    E oltretutto ho fatto un ragionamento non limitato all'ultimo governo, ma esteso anche all'ultimo decennio, se rileggi il mio post.
    Dove i fatti sono quelli esposti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.