Pagina 14 di 31 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 307

Discussione: Grillo su la7

Originariamente inviato da alda
    no, però che molti voti degli elettori del csx delusi siano andati alla lega è vero.
    Mi spiace ma questo è un falso giornalistico.
    Ho partecipato a seminari sullo studio dei flussi elettorali e risultano dati diversi.
    http://www.cattaneo.org/pubblicazion...io%202008).pdf

La lega nel 2008 attinge soprattutto da FI e AN.

La storia dell'operaio di sinistra che si rompe le balle e si mette a votare lega, è sicuramente colorita e fa vendere copie ai giornali, e in qualche caso può essere anche così, ma non spiega correttamente i fenomeni elettorali.

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Ma lol ma vuoi guardare i voti dei distretti industriali tipo nel vicentino del prima e dopo prodi ? Noterai che la sinistra radicale ha perso tanti voti e li ha guadagnati la lega

Vabbè tu sai solo dire fucilato , folgorato , ma ragionamento proprio 0

Di pietro sà che ha ancora un 5% - 10 % di voti di protesta di bacino e farà di tutto per prenderli .
    I vicentini sono leghisti da quando sono nati
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

beh è uno dei migliori thread dell'anno
    ma anche dell'ano

grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    mame calmati altrimenti ti vien un embolia
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Originariamente inviato da Ph:l
    mame calmati altrimenti ti vien un embolia
    sono calmo stavo sonnecchiando ho aperto gli occhi e ho letto sta cazzata

vado a bere un caffè
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

mah, che Grillo faccia politica mi sembra una cosa lapalissiana, e nel fare politica non c'è niente di male, anzi.

Sul "perché non si candida", aldilà del fatto che non potrebbe perché andrebbe contro a uno dei suoi capisaldi programmatici, c'è anche da dire che facendo politica "dall'esterno" guadagna molto di più. Se fai il politico mica puoi far pagare il biglietto per i comizi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Reiuky
    Beppe Grillo propone tante cose interessanti. Peccato che una volta proposte, se ne lava le mani. Il mondo non si cambia urlano cosa si dovrebbe fare.
    questa critica non la capirò mai.
    non è un giornalista, ma è come se lo fosse, visto che fa informazione e controinformazione.
    voglio dire, a travaglio non gli si chiede mica di cambiare le cose, ma solo di denunciarle.. non capisco perchè a lui si

Originariamente inviato da skidx
    facendo politica "dall'esterno" guadagna molto di più. Se fai il politico mica puoi far pagare il biglietto per i comizi.
    mai pagato nulla a grillo, comunque i politici hanno i rimborsi elettorali, gettoni di presenza e molto altro

chissà se si riesce a vedere quanto guadagna Grillo e quanto guadagna Di Pietro

Di Pietro 2007: 218.080 euro

Grillo: 4.272.591, reddito del 2005

un dato più recente?

Originariamente inviato da andrea.paiola
    comunque i politici hanno i rimborsi elettorali, gettoni di presenza e molto altro
    Grillo guadagna nell'ordine dei 4 milioni di euri l'anno (buon per lui eh, mica li sta rubando), un politico al massimo - dentro tutto - può arrivare a qualche centinaio di migliaia di euro.

Utente bannato
    Raga raga , figura di cacca

http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300

La regina rimprovera Silvio

Permessi di invio