Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    La Federazione evangelica lancia una sottoscrizione


    Per chi volesse inviare delle donazioni può farlo utilizzando il seguente conto corrente postale specificando la causale "Terremoto Abruzzo": ccp n. 38016002 - IBAN: IT 54 S 07601 03200 000038016002, intestato a: Federazione delle chiese evangeliche in Italia, via Firenze 38, 00184 Roma.

    I fondi raccolti saranno destinati ad agenzie collegate con le chiese protestanti che hanno approvata e consolidata esperienza nel campo del soccorso a popolazioni colpite da calamità naturali.


    http://www.fedevangelica.it/articolo-2.php?id=371
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #22
    A rieti sono stati organizzati vari punti di raccolta, uno quello organizzato da casa pound in piazza, un altro dal centro giovanile e l'associazione controvento alla coop e uno della caritas al centro commerciale perseo. Chiunque abiti in queste zone può venire a depositare acqua vestiti coperte e generi alimentari, che poi verranno mandati (e in parte sono già andati) all'aquila attraverso i mezzi della protezione civile.

    PS: Ora che ci penso ci sono altri punti di raccolta, di cui uno nel comune di cittaducale, però al momento non ho gli indirizzi precisi.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #23
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    radio rock ha organizzato una raccolta di generi di prima necessità...per chi potesse dalle 9.30 alle 18.00 di oggi 7 aprile, in via r. gabrielli di montevecchio n. 4/6 a roma (zona largo preneste), raccolgono abiti, sapone, detersivi, generi alimentari in scatola e quanto possa servire nei primi giorni...hanno organizzato punti di incontro in tutta roma che poi convergeranno alla sede per chi non potesse andare direttamente da loro, per info chiamate lo 064381909
    purtroppo non ho potuto partecipare direttamente ma ho seguito il tutto...fantastici.

    Sono partiti stamattina 31...dico 31 automezzi pieni di roba direzione l'acquila.

    Per il momento hanno sospeso la raccolta...appena ho notizie di un eventuale replica avverto.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    stamattina il capoccia di VODAFONE ITALIA ha smentito ufficialmente quella che definisce una" leggenda metropolitana".

    l'euro versato tramite sms ai gestori di telefonia, verrà destinato INTERAMENTE.

    poi, chi si dovrà fare carico e gestire questi soldi è lo stato, e qui inizia un'altro discorso.

    ma i soldi che inviamo con quel mezzo arrivano, e per intero, senza trattenute del gestore o iva o altro.

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    attenti a donare a sedicenti organizzazioni di cui non si è + che sicuri, visto che gli sciacalli si stanno manifestando pure in questo modo, mettendo su
    FALSE RACCOLTE DI FONDI
    utilizzate canali grandi o fidati, tanto alla fine i soldi laggiù devono arrivare.

  6. #26
    paypal ieri si è organizzata con la croce rossa
    donate anche con paypal
    http://www.cri.it/donazioni/index.php?mode=form

  7. #27
    IL MOIGE (Movimento Italiano Genitori):

    SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE SFOLLATE - ATTIVO IL NUMERO VERDE 800.090.119 PER OSPITARE LE PERSONE RIMASTE SENZA CASA.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #28
    Per chi può essere interessato la Croce Rossa Italiana ieri ha integrato anche PayPal per raccogliere le donazioni. Qui.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    taga vero che è meglio bonifico?
    oltre questo sapete se con unicredit con homeBK si paga l'euro per il servizio?

  10. #30
    Aggiungo questo:

    ----------------------
    Lav: «Non separate padroni dai loro animali»
    L’AQUILA
    «L’emergenza terremoto in Abruzzo riguarda anche gli animali. Migliaia di animali da compagnia e da reddito hanno bisogno di aiuto. Serve mangime, cibo per cani e gatti, fieno, trasportini, gabbiette». Lo sottolinea l’Enpa, che, per far fronte a questa emergenza, ha allestito un centro operativo di raccolta del materiale a Sulmona. Da lì mezzi della protezione animali trasferiranno quanto raccolto e lo metteranno a disposizione della Asl veterinaria dell’Aquila con la quale sta collaborando.

    Enpa invita quindi gli italiani che vogliono aiutare gli animali a inviare mangime, cibo per cani e gatti, fieno, trasportini, gabbiette al seguente indirizzo: Ente nazionale protezione animali onlus, centro operativo raccolta aiuti per animali c/o ambiente, viale dell’industria n. 30 67039 Sulmona (Aq). Per ulteriori informazioni: tel. 331.6374823, mail terremotoabruzzo@enpa.org.

    Lav: «Non separate padroni dai loro animali»
    Anche la Lav ha attivato i propri canali per portare soccorso agli animali in Abruzzo. In particolare lancia anche un appello al capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, affinchè le tendopoli e gli alberghi permettano alle famiglie con animali di non separarsi da loro riservando appositi spazi in modo da tenere unite le famiglie in un momento così difficile e per evitare che i cittadini siano forzatamente costretti a compiere il reato di abbandono.

    «La LAV ha deciso di stanziare 10.000 euro tratti dal fondo straordinario del 5 per Mille - dichiara Gianluca Felicetti, presidente della LAV - questo denaro servirà a sostenere le spese per interventi di primo soccorso medico-veterinario e di assistenza per mettere in salvo e assicurare cure agli animali. Le persone che vorranno offrire il loro generoso e prezioso contributo, potranno farlo attraverso una donazione sui seguenti conti correnti intestati alla LAVenti, specificando la causale “Emergenza animali terremoto Abruzzo”:
    - CC postale intestato alla LAV, n. 24860009
    - CC bancario intestato alla LAV (Banca Polare Etica), Codice IBAN: IT 16 E 05018 03200 000000501112

    ------------------------

    magari non ci si pensa, e tutti giustamente fanno donazioni per le persone colpite dal terremoto, ma ieri dopo che ho letto la storia straziante di un settantenne che cercava disperato la sua gatta "che è tutta la mia vita" ho pensato che possa essere importante anche pensare agli animali domestici.

    http://www.lav.it/index.php?id=1039

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.