E' dura essere Silvan (cit.)
E' dura essere Silvan (cit.)
molto tecnica come rispostaOriginariamente inviato da s0r42
che schifo di persona
mi allontano sui tecnici, ma facendo la figura di niente mi riservo di passare da ot per le cose "tecniche" che non hanno collocazione altrove
http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post12381300
:natalie:Originariamente inviato da jonnym78
molto tecnica come risposta
mi allontano sui tecnici, ma facendo la figura di niente mi riservo di passare da ot per le cose "tecniche" che non hanno collocazione altrove
http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post12381300
Condivido il moderato commento postato sotto al video dall'utente "arteriaspermatica"
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma a quale livello siamo arrivati
comunque è "domenica in"...chi lo guarda è un pubblico totalmente diverso da quello di quae meno male direi.
tecnicamente mi fai morireOriginariamente inviato da jonnym78
...![]()
Questo video deve diventare una "icona"...
Dovrebbe essere allegato ai maggiori quotidiani nazionali e proiettato nelle scuole, dalle medie in sù...
è semplicemente fantastico... la faccia della Bianchetti grottesca e impagabile.
In pochi istanti si capisce tutto della RAI, pochi secondi per spiegare decenni di lottizzazioni... il bello è che mi ricordo anche situazioni a parte invertite, notizie nascoste, false... incredibile ai tempi, RAI 3 ad esempio, quando ci fù l'invettiva di Moretti: Nessun cenno della Berlinguer la sera stessa, sul telegiornale di RAI 3, (furono poi costretti a dare la notizia il giorno dopo)...
Il servilismo al potente di turno, che schifo... a questo punto, pur non piacendomi, SANTORO è un santo da seguire a piedi scalzi...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
welcome to the real worldOriginariamente inviato da Linkato
Questo video deve diventare una "icona"...
Dovrebbe essere allegato ai maggiori quotidiani nazionali e proiettato nelle scuole, dalle medie in sù...
è semplicemente fantastico... la faccia della Bianchetti grottesca e impagabile.
In pochi istanti si capisce tutto della RAI, pochi secondi per spiegare decenni di lottizzazioni... il bello è che mi ricordo anche situazioni a parte invertite, notizie nascoste, false... incredibile ai tempi, RAI 3 ad esempio, quando ci fù l'invettiva di Moretti: Nessun cenno della Berlinguer la sera stessa, sul telegiornale di RAI 3, (furono poi costretti a dare la notizia il giorno dopo)...
Il servilismo al potente di turno, che schifo... a questo punto, pur non piacendomi, SANTORO è un santo da seguire a piedi scalzi...![]()
grazie per avermi fatto scoprire sto sito http://www.youblob.org/![]()
Io l'ho vista.Originariamente inviato da wsim
Mi ha telefonato un amico:
[...]
a- sì ma...a questo livello è pazzesco...cioè erano tutti contenti,...hanno perso tutto ed erano tutti contenti...
.....
ecc...ecc...
Non so, io riporto quello che mi è stato detto, se qualcuno ha visto Le Iene può confermare?
Il significato del servizio era ben altro, verteva più sulla comunicazione interpersonale persa nello stare davanti alla Play Station o nello stare a rimbambirsi davanti alla TV. Il messaggio di fondo era molto condivisibile: ogni crisi personale separa forzatamente dalla routine del quotidiano e ci fa rendere conto di quanto corriamo di fretta senza apprezzare le cose che abbiamo a disposizione senza fruirne e altre a cui rinunciamo per la fretta.
Hanno mostrato stranieri che vivono in pace con gli italiani, anche se in una tendopoli, RUMENI e slavi in un panificio rimasto in piedi di un italiano, che si sacrificano a tempo pieno per fare e REGALARE il pane ai terremotati.
Era anzi una sassata all'organizzazione che ci vorrebbe anestetizzati e alla stregua di una batteria di polli in gabbie separate. L'intervistatore è anzi andato contro i suoi stessi interessi di professionista della tv. Le Iene è un programma dove meno soffrono il problema del lucidagluteismo, per quanto strabordante ovunque. Però i messaggi sono sempre indiretti, non possono permettersi di spalare fango facendo nomi e cognomi.
X
Che cosa allucinante..e poi si meravigliano di Travaglio che abbia letto gli articoli dei giornali con l'enfasi del ventennio.