Pagina 16 di 23 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 223

Discussione: Apartheid

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Domenix
    ...
    Se poi ci metti pure che i mezzi sono sempre strapieni, ma non appena si vede l'ombra di un controllore alla fermata successiva, tutti scappano, allora viene da pensare se certe provocazioni non potrebbero essere prese un po' più sul serio...
    hai già trovato la soluzione al problema, e senza fare tanti annunci da KKK
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Scusate devo essermi perso qualche puntata.
    Salvini ha parlato di carrozze per i milanesi per separarli dagli extracomunitari ( e probabilmente anche da tutti i non milanesi) , persino Fini ha ribattuto che è un'idea da trogloditi e voi state a parlare delle carrozze per le donne , di bagni e piscine?
    E non venite a dirmi che un'altra leghista aveva proposto le carrozze per sole donne perchè quella proposta infantile è stata poi superata da quest'altra un pelino razzista.
    A meno che anche FIni non sia un boccalone che si è fatto ingannare dalla stampa di sinistra, manco fosse una Veronica qualsiasi.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Ma di Venezia e dei battelli solo per veneziani che ne sapete? Sto googlando ma non ho ancora trovato una articolo

Utente di HTML.it
    Fini ha detto che incostituzionale...beh...si è trattenuto.
    Se invece avesse detto di "stampo razzista", non avrebbe detto niente di strano.

Ma i leghisti, invece di pensare a parlare a caso per far contenti i loro votanti, perchè non pensano a farla funzionare meglio la metropolitana e i treni di Milano.

In fondo sono pagati per fare qualcosa di concreto, non per perdere tempo...

Originariamente inviato da skidx
    a parte che du'palle con questo "la sinistra" "i sinistri" "la stampa di sinistra", in ogni modo ripeto che chiunque faccia una dichiarazione del genere vada prontamente stigmatizzato e ridicolizzato, e il biasimo dovrebbe arrivare da chiunque. Invece arriva solo da una certa parte, segno che evidentemente da altre parti si è d'accordo o fa comodo non mostrarsi contrari.
    sono d'accordo, sarebbe ora di finirla con questa distinzione sinistra-destra, proproste simili sono solo becere e demenziali.
    Il che vale ovviamente pure per quella che, senza dichiarazioni, si è già applicata in un paese della puglia. Governato da una giunta di sinistra.

Ps. non ho letto tutto il thread ma sono sicuro che sarà stata già ricordata molte volte e al suo autore saranno stati riservati gli stessi - sacrosanti - "epiteti".
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    Il che vale ovviamente pure per quella che, senza dichiarazioni, si è già applicata in un paese della puglia. Governato da una giunta di sinistra.
    A cosa ti riferisci?

Originariamente inviato da DeBe99
    A cosa ti riferisci?
    A questo probabilmente

http://www.blitzquotidiano.it/cronac...unitari-10847/

Sfido io a trovare qualcuno che difende una porcata simile.
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

A partire dal presidente della regione Puglia.

"Non proprio d’accordo con questa lettura il Presidente della Regione Vendola questo è uno scandalo: “La linea per gli extracomunitari di Foggia, che ha il sapore della separazione, deve essere abolita al più presto (…)Apprendo solo dagli organi di informazione - spiega in una nota - dell’istituzione di una linea di autobus che a Foggia impedirebbe ai cittadini extracomunitari del centro di accoglienza di Borgo Mezzanone di usufruire dei normali servizi di linea cittadini. Credo che l’amministrazione di Foggia debba al contrario, se c’è richiesta, moltiplicare i servizi ordinari per tutti. E che la linea per gli extracomunitari di Foggia, che ha il sapore della separazione, debba essere abolita al più presto”."
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

Originariamente inviato da capsula
    ...scrib scrib... è tutta questione di diretto o indiretto... scrib scrib...
    non è questione di "diretto/indiretto" ma un concetto può essere espresso in tanti modi, ed è sempre bene pensarci prima di scrivere di getto

"tizio è minorato mentale" - non permesso
    "chi fa tale proposta è un minorato mentale" - permesso
    "tizio ha fatto una proposta da minorati mentali" - border line

nel primo caso offendi "tizio" in tutto il suo operato, non contigentando l'evento, ed è sbagliato.

Re: A proposito di escrementi...

Originariamente inviato da jsmoran
    Vorrei umilmente segnalare ai moderatori che la nuova regola sugli insulti non abroga il resto del regolamento.
    Pertanto, se il regolamento va fatto rispettare, va fatto rispettare in toto.
    Una delle norme dice esplicitamente che "è vietata l'apologia di fascismo o razzismo".
    Pertanto in questo solo thread ci sono almeno due utenti che hanno violato il regolamento. Superfluo fare i nomi.
    Buon lavoro a tutti.
    sono daccordo
    ho trovato

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    quando li chiudono nelle riserve i leghisti ?

e

Originariamente inviato da Domenix
    Io ogni mattina, sui mezzi pubblici, devo sopportare la puzza di vestiti sudici e unti di sudore che molta gente indossa e, mi dispiace dirlo, ma sono quasi sempre persone di colore.
    La sera, invece, sempre sui mezzi pubblici, devo sopportare l'odore di ubriaco che parecchia gente emana col proprio respiro e spesso, purtroppo, sono quasi sempre stranieri dell'est.
    Se poi ci metti pure che i mezzi sono sempre strapieni, ma non appena si vede l'ombra di un controllore alla fermata successiva, tutti scappano, allora viene da pensare se certe provocazioni non potrebbero essere prese un po' più sul serio.
    Non venitemi a dire che sono razzista, fascista, nazista o quant'altro. Sono solo stufo di sopportare tutto questo.

solo che l'intervento di domenix è la sua versione di quello gli accade sul bus, non vedo dove sia l'incitamento o l'apologia all'odio razziale.

mentre Satana mi pare sia già stato richiamato da Ges.. da rebelia

Permessi di invio