Pagina 21 di 23 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 223

Discussione: Apartheid

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da wsim
    Vedi cara Jakie, tutto fa brodo pur di coprire il non-governo di B. e soci...
    Paradossalmente le boutades come queste sono utilissime, servono a guadagnare due-tre giorni, poi qualcos'altro succederà....
    ...ma io sono schifata dal fatto che non solo Mediaset ma anche a per esempio TG3, anche quelli che fanno di notte (ieri sera a un certo punto hanno fatto un servizio della durata di un'ora su una straniera che si è suicidata perché doveva reimpatriare... giuro che mi sembrava di guardare "la vita in diretta")... fanno rassegne stampa indecenti con novella2000 e chi... nei media tradizionali parlano di aria fritta come se il fatto che in america un giornale ha scritto che i jeans sono sciatti, ipocriti e di sinistra sia la notizia più importante del mondo.

Comunque a proposito di razzismo, oltre alle veline hanno fatto fuori anche un candidato perché musulmano ( http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.3292375654 ) L'ho letto stamattina ma vabbè, oggi avevano anche la scusa di Bozzo per poter parlare ininterrottamente per mezz'ora d'altro.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Vedi Reb, è quando leggo queste cose che mi verrebbe da reagire, per come sono fatta caratterialmente, e mandare a ramengo le persone.

Per lavoro il forum lo vedo poco, ma ormai lo sto leggendo sempre meno. Perchè è deprimente. I troll restano, non si può dire più nulla, la gente si diverte a provocare e rimane impunita.
    Io voglio bene a questo forum perchè ci ho conosciuto tanta gente che mi è diventata anche amica e pure cara, ma sinceramente non ne posso più.
    Mi sto disamorando.
    E mi dispiace per te che ti tocca fare, tuo malgrado, la maestrina, perchè ti conosco e so il tuo valore.
    Ma continuando così mi passa la voglia di postare. Abbiamo già tante rotture di balle per lavoro, in televisione, dove ti pare. Uno viene qui e rivede le ste stesse cose. Berlusconi ovunque, cagnare, ripicche... mi dispiace davvero, ma ormai per me la misura è colma.
    Ti passa davvero la passione.
    buonaseeeera. ha gia' provato il mio scriptino fine che non ingombra? Pensi, signora mia, che da quando lo uso gli unici flame a cui partecipo sono quelli con fred sulla meccanica quantistica applicata ai tostapane.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da ioememedesimo
    Metro, Berlusconi: da Salvini una battura

-televideo ultim'ora-

Ok, si sono resi conto che era una boiata così grande da poterla far passare poi come uno scherzo.
    Infatti

http://www.wallstreetitalia.com/arti...?art_id=724617

possiamo chiudere

Intanto la Lega ha posto il veto alla candidatura di un italiano musulmano in una lista civica a Imperia che loro appoggiavano, costringendolo di fatto a ritirarla. Ma loro non sono razzisti, eh.

Aspè, com'è che dicono sempre in coro? Sono solo sparate a cui non danno seguito

Originariamente inviato da skidx
    Intanto la Lega ha posto il veto alla candidatura di un italiano musulmano in una lista civica a Imperia che loro appoggiavano, costringendolo di fatto a ritirarla. Ma loro non sono razzisti, eh.

Aspè, com'è che dicono sempre in coro? Sono solo sparate a cui non danno seguito
    :P già l'avevo detto io poco fa

Originariamente inviato da Ja]{|e
    :P già l'avevo detto io poco fa
    non avevo letto gli ultimi post, sorry

sto invecchiando malissimo

Originariamente inviato da wsim
    Non è nemmeno necessario, basterebbe fare il confronto tra riforme gridate e realizzazioni pratiche. Le prime=100, le seconde= 0

http://www.parlamento.it/leggi/eleletip.htm
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da ZuperDani
    Vedi Reb, è quando leggo queste cose che mi verrebbe da reagire, per come sono fatta caratterialmente, e mandare a ramengo le persone.
    È proprio per questo che ci si da delle regole. Quelle che tu chiami provocazioni per un altro sono opinioni.
    Il regolamento invece è identico per tutti.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus

http://www.parlamento.it/leggi/eleletip.htm
    l'unica riforma costituzionale che leggo negli ultimi 5 anni è

Legge costituzionale 2 ottobre 2007, n. 1
    "Modifica all’articolo 27 della Costituzione, concernente
    l’abolizione della pena di morte"

Iniziativa Parlamentare
    On. Marco Boato (Misto, Verdi)

sbaglio qualcosa?

Originariamente inviato da jonnym78
    io sono protetto dal lodo Saibalfano
    forse volevi dire "lo do a Saibalfano"?