Pagina 22 di 23 primaprima ... 12 20 21 22 23 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 223

Discussione: Apartheid

Lo vedi Cionni che a farsi troppe pippe si diventa ciechi?
    Vabbè ti aiuto io, va':

Io ogni mattina, sui mezzi pubblici, devo sopportare la puzza di vestiti sudici e unti di sudore che molta gente indossa e, mi dispiace dirlo, ma sono quasi sempre persone di colore.
    La sera, invece, sempre sui mezzi pubblici, devo sopportare l'odore di ubriaco che parecchia gente emana col proprio respiro e spesso, purtroppo, sono quasi sempre stranieri dell'est.
    Non venitemi a dire che sono razzista, fascista, nazista o quant'altro. Sono solo stufo di sopportare tutto questo.
    Forse adesso riesci a leggerlo.
    Per quanto riguarda l'apologia di razzismo di Sacristocoso è un po' più sfumata, ma inequivocabile. Ti lascio il compito di cercarla. Buon lavoro.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da webus
    È proprio per questo che ci si da delle regole. Quelle che tu chiami provocazioni per un altro sono opinioni.
    Chiamare opinioni dei deliri razzisti non ne cambia la sostanza, né li rende degni di avere quel rispetto che spetta alle opinioni che si mantangano entro i confini del rispetto della democrazia, della civiltà e della dignità umana.
    Savini, come molti suoi colleghi di partito, è al di là di tutto questo. Pretendere di chiamare "opinioni" questi incitamenti all'odio razziale è di per sé offensivo e moralmente ripugnante.

[/supersaibal]

Originariamente inviato da jonnym78
    l'unica riforma costituzionale che leggo negli ultimi 5 anni è

Legge costituzionale 2 ottobre 2007, n. 1
    "Modifica all’articolo 27 della Costituzione, concernente
    l’abolizione della pena di morte"

Iniziativa Parlamentare
    On. Marco Boato (Misto, Verdi)

sbaglio qualcosa?
    Credo proprio che tu abbia ragione. Anzi, credo pure che le UNICHE riforme costituzionali degli ultimi 15 anni siano state portate avanti solo dalla sinistra.

Infatti non capisco con che coraggio Franceschini dica a Berlusconi che non si possono fare riforme costituzionali con il solo voto della maggioranza.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente bannato
    Originariamente inviato da jsmoran
    Vabbè ti aiuto io, va':

Per quanto riguarda l'apologia di razzismo di Sacristocoso è un po' più sfumata, ma inequivocabile. Ti lascio il compito di cercarla. Buon lavoro.
    Brrrrr,la tua disamina mette i brividi,altro che santa inquisizione.
    Come si intitolava quel vecchio film? :master: Ah si,l'ultimo dei moicani che per te diventa...l'ultimo dei causidici.

Vabbè ti aiuto io, va':

scusa ma per me il razzismo è una cosa diversa. E visto che è un fenomeno serio e drammatico, oltre che un reato, credo che andrebbe pure trattato con le cautele del caso. E non per fare propaganda, demagogia o usarlo come un manganello per colpire chi la pensa diversamente.

Ah, quella sopra per me è intolleranza. Fenomeno molto simile a quello che serpeggia qui nel forum.

Chiamare opinioni dei deliri razzisti non ne cambia la sostanza, né li rende degni di avere quel rispetto che spetta alle opinioni che si mantangano entro i confini del rispetto della democrazia, della civiltà e della dignità umana.
    Savini, come molti suoi colleghi di partito, è al di là di tutto questo. Pretendere di chiamare "opinioni" questi incitamenti all'odio razziale è di per sé offensivo e moralmente ripugnante.
    Guarda, Salvini per conto mio è un povero coglione, ma il sistema di opposizione che tu auspichi mi preoccupa più di Salvini.

Vabbè ti aiuto io, va':

scusa js, ma continuo a non leggere "apologia" ovvero discorso teso a difendere il razzismo nelle parole "mi dispiace dirlo, ma sono quasi sempre persone di colore." ha solo descritto una situazione che sostiene di vivere ogni mattina, che ne sai tu, o io, se è vero o meno.

avesse detto "le persone di colore devono essere ghettizzate" allora questa sarebbe apologia

Guarda, Salvini per conto mio è un povero coglione, ma il sistema di opposizione che tu auspichi mi preoccupa più di Salvini.
    Bannatelo!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Credo proprio che tu abbia ragione. Anzi, credo pure che le UNICHE riforme costituzionali degli ultimi 15 anni siano state portate avanti solo dalla sinistra.

Infatti non capisco con che coraggio Franceschini dica a Berlusconi che non si possono fare riforme costituzionali con il solo voto della maggioranza.
    sei stato frainteso? è un ribaltamento della realtà?

wsim sosteneva che le riforme di questo governo stanno a zero, e tu hai postato un link a un sito dove si legge che le riforme e di questo governo stanno a zero.

deve essere un sito di sinistra.

chi la pensa diversamente.
    Mi piace. Sì, è una bella definizione. "Chi la pensa diversamente". Diversamente è proprio la parola giusta.
    Naturalmente usata nel giusto contesto, come fai tu, veicola anche l'impressione di essere discriminati e perseguitati per la propria "diversità" di pensiero. Eccellente.

[/supersaibal]

Permessi di invio