Pagina 66 di 94 primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 938
    Originariamente inviato da webus
    Caro mio, pure questa opposizione sarebbe qualla delle "ingerenze straniere" quando parlano i vescovi. O sbaglio?
    vedi che sei embedded nell'anima, non riesci a ragionare se non in termini di maggioranza e opposizione.
    I vescovi me la possono puppare ora come le altre volte. Io non ho bisogno che siano gli altri a dettarmi i valori morali di volta in volta. Tu invece eri tanto contrito e dibattuto sul dramma di Eluana, e in prima fila per denunciare le violazioni dei diritti sulle donne afgane, e ora tutto garrulo a esultare per aver spedito centinaia di questi alle torture e agli stupri di massa.

Io ho una sola morale, se i partiti di sinistra hanno la stessa bene sennò mi importa sega - vedi le stronzate dette da Fassino - la tua invece sembra proprio una banderuola al vento che cambia direzione ad ogni scoreggia del governo.

Utente bannato
    ditele per intero le notizie..

"Il commissario per i diritti umani ha tuttavia spezzato una lancia in favore del ministro dell'Interno Maroni, invitando l'Unione europea a fare di più per sostenere il nostro Paese a rispondere all'emergenza sbarchi"

Utente bannato
    Originariamente inviato da sustia
    Guarda, proprio uguale.
    Pensa che da loro hanno anche la nazionalità VVoVe:
    e da noi l'impunità per i reati

gnegnegne

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da aeterna

gnegnegne
    Non credo, quelli sono in parlamento, studia.

Originariamente inviato da aeterna

gnegnegne
    Ti stai confondendo, il premier colorato non lo abbiamo noi

Utente bannato
    Originariamente inviato da sustia
    Non credo, quelli sono in parlamento, studia.
    porca puttana, scacco matto

Originariamente inviato da skidx
    vedi che sei embedded nell'anima, non riesci a ragionare se non in termini di maggioranza e opposizione.
    I vescovi me la possono puppare ora come le altre volte. Io non ho bisogno che siano gli altri a dettarmi i valori morali di volta in volta. Tu invece eri tanto contrito e dibattuto sul dramma di Eluana, e in prima fila per denunciare le violazioni dei diritti sulle donne afgane, e ora tutto garrulo a esultare per aver spedito centinaia di questi alle torture e agli stupri di massa.

Io ho una sola morale, se i partiti di sinistra hanno la stessa bene sennò mi importa sega - vedi le stronzate dette da Fassino - la tua invece sembra proprio una banderuola al vento che cambia direzione ad ogni scoreggia del governo.
    COme non quotare. E vale per diversi altri, qui dentro.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da skidx

è piuttosto semplice: non hanno una morale, d'altronde votano Berlusconi... è lapalissiano

la morale è una cosa vecchia ed è stata buttata via insieme alle ideologie

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    facciamo un gioco, tutti provano a dire la loro opinione e come risolverebbero il problema, utilizzando dei semplici punti.

non vale dire "leggi serie sull'immigrazione", che non vuol dire niente e sarebbe perfetto per un politico. se VOI doveste affrontare questo problema, cosa fareste?

Originariamente inviato da lnessuno
    facciamo un gioco, tutti provano a dire la loro opinione e come risolverebbero il problema, utilizzando dei semplici punti.

non vale dire "leggi serie sull'immigrazione", che non vuol dire niente e sarebbe perfetto per un politico. se VOI doveste affrontare questo problema, cosa fareste?
    ma scusa apriti un tuo thread

Permessi di invio