Originariamente inviato da nillio
qual è il limite?
l'umana intelligenza
Originariamente inviato da nillio
qual è il limite?
l'umana intelligenza
l'ignoranza è benedetta
Appunto.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
l'umana intelligenza
Imbecille non è un epiteto che, diretto a Berlusconi in questo contesto, passi il segno.
Comunque ok, se deve essere asilo, asilo sia
Il cavaliere ha dei problemi, porello: madre natura è stata ingenerosa con lui.
Inoltre, non è ben orientato nello spazio e nel tempo, non ha il senso della realtà e vive in una condizione patologica e psicotica, in cui crede sè stesso un deus ex machina di un universo immaginario, un universo di sua produzione, dove tutti gli altri sono personaggi di un videogame del quale lui è ovviamente l'eroe :wolfstein:
Infine è convinto di essere al bar sport invece che a capo di un governo, e produce uscite spiritossissime, ma solo ai suoi occhi, sortendo perlatro il risultato di coprire di ulteriore ridicolo il suo già malconcio paese agli occhi di tutto il pianeta, ragion per cui io personalmente lo passerei a fil di spada.
Ma non morirebbe temo, essendo egli bionico al 97% ormai.
Meglio?
Il re è nudo (cit).
Ehi!
Eccomi!
Voglio partecipare anch'io al topathread!!
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
MARCA: se sei serio, sappi che c'è gente che non apprezza il cavaliere per motivi che non hanno niente a che fare con le opinioni politiche, e io ne sono un esempio.
Io non lo apprezzo perchè non è ... diciamo che non è adatto al ruolo istituzionale che ricopre![]()
E' simpaticissimo, ma non come capo del governo.
Riflessione: a capo del governo c'è una persona che è stata mondata colà dagli italiani.
Non importa con che mezzi ci è riuscito: in ogni caso è stato eletto dal suo popolo, è riuscito a convincere abbastanza gente a votarlo.
Il re è nudo (cit).
va che su quella non c'è da farci troppo affidamento...Originariamente inviato da Mick The Rabbit
l'umana intelligenza
Un giorno,di grazia,ci spiegherai quali sono le tue celeberrime qualità.....Originariamente inviato da nillio
Sei un fake![]()
PS - io sto molto più a destra di Berlusconi, ciò non toglie che lo eliminerei fisicamente per quanto è ripugnante, disgustoso, psicopatico e imbecille![]()
![]()
Ci mancherebbe, in quel caso non ci sono problemiOriginariamente inviato da nillio
Senza bastone mica è offensivo; comunque mi pare di aver letto una discreta quantità di insulti in questi due giorni eh.
E comunque non credo che si riferisca a cose del genere.
O sì?
Cioè, ditemi che non si può più nemmeno a tempo e luogo, tra utenti con i quali ci se lo può permettere, vecchie conoscenze et similia![]()
I problemi nascono usando parole pesanti verso gli altri, specialmente se dette seriamente.
La serie di aggettivi che hai usato verso berlusconi, per esempio, va oltre i limiti permessi dal forum. Sorry :\
Eh?Originariamente inviato da sacristofelico
Un giorno,di grazia,ci spiegherai quali sono le tue celeberrime qualità.....![]()
Che qualità? Celeberrime? Che c'entra con la mia opinione su Berlusconi?
Io manco so chi sei![]()
sky: Il secondo post è di gran lunga più offensivo del primo, sei d'accordo?
Allora, non è permesso neanche il secondo o è questione di forma?
E nello specifico, non è permesso esprimere opinioni che non siano positive?
Il re è nudo (cit).
Più offensivo no. UgualeOriginariamente inviato da nillio
sky: Il secondo post è di gran lunga più offensivo del primo, sei d'accordo?
Allora, non è permesso neanche il secondo o è questione di forma?
E nello specifico, non è permesso esprimere opinioni che non siano positive?![]()
Leon4rdo è un gradino sopra tutti voi nella selezione, sapevatelo. lo propongo come selezionatore ufficiale, ma che dico, lo propongo come Commissario tecnico per il World Topa Challenge Tread
Chapeau
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti