Ecco cosa mi ha mandato quel crucco
![]()
Ecco cosa mi ha mandato quel crucco
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
se vuoi a me piace raccogliere monetine "comuni e normali" e ti do 3 euro, veriOriginariamente inviato da agiaco
Ou ma non è che i marchi DDR valgono qualcosa e la cosa si risove in un vantaggio da parte mia e divento ricco?![]()
Nope.
Sì, ma è stato ricusato. Il processo sarà spostato a Brescia.Originariamente inviato da agiaco
si ma io infatti ho la banconota da 100 con la faccia di Marx, sto spicciolame mi indigna, lo cito in giudizio, ci sarà un giudice a Berlino.
Certo che se ci dovessimo mai incontrare, non ti potrei stringere la mano, dato che le dita ti puzzano d'ascella.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
è stato un vero signore a non umiliarti oltremodoOriginariamente inviato da agiaco
appena ho a disposizione uno scanner vi faccio vedere la busta e le monetina. Neanche una riga di accompagnamento!
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
così a occhio anche lo scotch risale alla Germania Est.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Un altro sintomo che l' Italia è in piena decadenza.
Mo' pure i crucchi sono diventati più guitti di noi![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Porta sempre con te quelle monete. Un giorno andrai ad una partita. E scoprirai che lui fa anche l'arbitro. E va a favore della squadra avversaria... Non sai quanto sarà bello quando lui, con la fronte grondante di sangue, raccoglierà i due marchi a terra e li riconoscerà (dallo scotch probabilmente). Guarderà verso la tribuna e con effetto zoom veloce gli comparirai tu davanti agli occhi con ghigno soddisfatto...
c'è un problema, questi marchi orientali non so di che lega siano, sono molto simili a quelli occidentali, belli grossi, ma non pesano nulla!
Non so come sia possibile.
Anche il loro valore intrinseco è una cacca, e da ieri vengo sbeffeggiato dalla mia compagna che oltretutto cerca di spiegarmi come la DDR non fosse poi così male.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
pare che nella ddr smaltissero il combustibile nucleare residuo coniando monetine![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
e ti sei cag*ato la faccia per 3 euri?