Pagina 18 di 19 primaprima ... 8 16 17 18 19 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 188
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dAb
    Qui il problema non e` il singolo incidente dell'altra sera, e` l'uso smisurato ed inadeguato delle forze dell'ordine, che dovrebbero occuparsi di cose ben piu` gravi del disturbo recato da una chitarra. Un sindaco che permette loro quanto sopra e li ringrazia pure non e` degno di proseguire il suo mandato.
    di solito quando quoto dab poi scoppiano come come la quarta guerra punica, ma stavolta lo faccio con rinnovato gusto, dato che non potrei condividere maggiormente il suo pensiero nemmeno ci scambiassimo i neuroni
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Tu pensa a fare una versione per Safari

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Che spasso

Dani, se la lesbica che è in me dovesse mai un giorno avere la meglio sulla mia eterosessualità... Mi sposi?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma una versione più documentata dei fatti? quel video non dimostra molto, non si sa nulla di cosa sia successo prima

Originariamente inviato da MMarzia
    Che spasso

Dani, se la lesbica che è in me dovesse mai un giorno avere la meglio sulla mia eterosessualità... Mi sposi?
    ..ss... ssì...

(quanto mi pesa che le faccine non stanno in linea con il testo)

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    per arrestare uno spacciatore spiegano l'intero esercito americano?

...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da dAb
    Qui il problema non e` il singolo incidente dell'altra sera, e` l'uso smisurato ed inadeguato delle forze dell'ordine, che dovrebbero occuparsi di cose ben piu` gravi del disturbo recato da una chitarra. Un sindaco che permette loro quanto sopra e li ringrazia pure non e` degno di proseguire il suo mandato.
    Beh a parte il fatto che non si sa cosa sia successo esattamente prima, bonghi chitarre e gente che canta è chiarmanete un segno di sfida nei confronti dell'ordinanza comunale.

Il problema che da quel video non si capisce una fava di cosa sia successo prima. Inutile prendere posizioni, contro o a favore se non si sa esattamente l'entità dei fatti.

P.S. Io rimango dell'idea che se una qualsiasi forza dell'ordine, mi intima a fare/non fare qualcosa, la ascolto.

Originariamente inviato da Ranma2
    Beh a parte il fatto che non si sa cosa sia successo esattamente prima, bonghi chitarre e gente che canta è chiarmanete un segno di sfida nei confronti dell'ordinanza comunale.

Il problema che da quel video non si capisce una fava di cosa sia successo prima. Inutile prendere posizioni, contro o a favore se non si sa esattamente l'entità dei fatti.

P.S. Io rimango dell'idea che se una qualsiasi forza dell'ordine, mi intima a fare/non fare qualcosa, la ascolto.
    tipo a non parlare con gli ebrei? a non sederti sul bus se sei di colore?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ranma2

Cosa pensi sia successo, che abbiano strangolato un vigile con la corda di un banjo?

Permessi di invio