È stato rapito da Xenu.Originariamente inviato da guendalina.exe
a proposito,ma che fine ha fatto vincent aston?
È stato rapito da Xenu.Originariamente inviato da guendalina.exe
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
dimostrerebbe che riciclare fa beneOriginariamente inviato da seifer is back
conosco personalmente una che beve la propria urina. è anche una discreta topa...![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
il serpente kundalini se l'è mangiatoOriginariamente inviato da guendalina.exe
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ho visto il filmato...a me sembra un pazza...Originariamente inviato da Eyescream
'basta' anche un ictus
qui il video del racconto , interessantissimo![]()
![]()
I got the remedy
sono due siti catalogati ormai da tempo immemore come "collezione pulcinella di panzanate galattiche"Originariamente inviato da @less
sta per? "e che ti avevo detto io?"![]()
![]()
Vai a leggere Fred, vai.. quando torni sei così ->VVoVe:
mi sorge un dubbio, perdonami, ma... hai capito di che parla?Originariamente inviato da albgen
ho visto il filmato...a me sembra un pazza...![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
parla di come è riuscito ad avere un esperienza in uno stato strano...Originariamente inviato da Druzya
mi sorge un dubbio, perdonami, ma... hai capito di che parla?
o sbaglio? :master:
I got the remedy
guarda, non fosse che ci sono i sottotitoli e il riassunto a lato, capirei...Originariamente inviato da albgen
parla di come è riuscito ad avere un esperienza in uno stato strano...
o sbaglio? :master:
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
quindi qual'è il fulcro del discorso?Originariamente inviato da Druzya
guarda, non fosse che ci sono i sottotitoli e il riassunto a lato, capirei...
I got the remedy
Dal sito:Originariamente inviato da albgen
quindi qual'è il fulcro del discorso?
"Jill Bolte Taylor ha vissuto un'esperienza che pochi neuroscienziati si augurerebbero: ha avuto un grave ictus ed ha osservato le sue funzioni cerebrali - moto, linguaggio, percezioni di sè - sparire una ad una. Una storia straordinaria."
ricordiamo, e' appunto una studiosa del cervello: http://www.ted.com/speakers/jill_bolte_taylor.html
ATTENZIONE