Pagina 3 di 23 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 222
    Certo ci sono Geni paraplegici che hanno tutto il diritto di essere sbattuti in un magazzino perchè la policy aziendale è quella di mostrare figa a gratis per comprare due t-shirt
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da maverick70
    E` anche vero pero` che prima di prenderla avrebbero potuto farle fare la "prova costume" o no?

Ci sono certi ambienti dove certa gente non dovrebbe lavorarci!

Ti immagini un tipo (o tipa) tutto tatuato in faccia, che lavora in banca allo sportello, o anche in "crediti"??

Magari invece di "nasconderla" nel magazzino, avrebbero potuto trovarle qualcosa di meglio. E` come se una commessa di 180kg lavorasse alla cassa di un MCDonalds. Chi mangia piu` in un Mc con una cassiera del genere?

CMQ e` colpa dell'azienda che la ha assunta!
    esatto...certa gente in certi ambienti non dovrebbe starci.

Ad esempio un imbecille che definisce "certa gente" una ragazza che ha avuto un incidente decisamente drammatico secondo me in un forum non ci dovrebbe stare.

Re: Re: Re: Re: Re: Non sei abbastanza gnocca con la protesi

Originariamente inviato da albgen
    sei gnocca ?
    Mi ritengo normale.

Ecco comunque, un'altra visione sbagliata. Da come scrivi, sembra che per te magra=gnocca.
    Dio, che modi di pensare......
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Certo ci sono Geni paraplegici che hanno tutto il diritto di essere sbattuti in un magazzino perchè la policy aziendale è quella di mostrare figa a gratis per comprare due t-shirt

+

smartest model

Originariamente inviato da .NET-Inside
    Cara laje io adoro i fianchi ben tondini, le donne secche non mi piacciono

Sta di fatto che l'immagine nel mondo del lavoro conta, come se la mediolanum assume un family banker tutto giovane e distinti in giacca e cravatta da mandare a casa delle vecchiette e un giorno questo si presente con 10 piercing e la faccia tatuata...
    E già, pensa te sta gente che si taglia le braccia e poi si stupisce di venire gurdata strana. :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non sei abbastanza gnocca con la protesi

Originariamente inviato da Rouge83
    Mi ritengo normale.

Ecco comunque, un'altra visione sbagliata. Da come scrivi, sembra che per te magra=gnocca.
    Dio, che modi di pensare......
    ma no...ho fatto semplicemente due domande...
    edit:al contrario a me non piaccono le donne magre ma nemmeno quelle grasse eh...una roba normale.
    I got the remedy

Il bello è la frase di rito

"E ma ragazzi dai siamo realisti ......"

Sinceramente sta frase mi ha proprio rotto i coglioni, non c'è idiota più idiota di chi presume che tutto quel che sia marcio vada bene e sia realtà e non ci si possa mai e poi mai costruire un mondo dove il "DIRITTO" è l'accordo predominante che lo accompagna

Mi fate sinceramente schifo, il problema non è il paese il presindente del consiglio le televisioni o le scimmie urlanti del gange
    Il problema è proprio la mer... che certa gente ha nel cervello.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Comunque tutti che adorano le donne un po' tondine, ma si finisce sempre a guardar dietro ai batecchi (bastoni). Impressionante
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    E già, pensa te sta gente che si taglia le braccia e poi si stupisce di venire gurdata strana. :rollo:
    Se vogliamo essere cinici ci vuole poco, come ti sentiresti ad entrare in un negozio dove la commessa ha protesi e "la devi aiutare tu" a tirare giu i vestiti e a farteli indossare?

Di sicuro per la ragazza è stato na mazzata perdere un arto, l'unica cosa che posso dire è che se l'azienda le avrebbe dato un posto da ufficio sarebbe stato uguale a sbatterla in magazzino.

Anzi se mi metti in ufficio sono cmq nascosta ma mi reputi anche un handicappata che non riesce più a lavorare, invece mettendola in magazzino gli hanno detto ok non puoi più dare "l'immagine al negozio" ma sei una che lavora e il tuo difetto fisico non ti impedisce di fare i lavori più pesanti, compreso stare in magazzino.

Originariamente inviato da DeBe99
    Una persona deve nascondersi dal pubblico perche ha un handicap, e l'errore dell'azienda è quello di averla assunta?
    Ho capito bene?
    Si si. Capite pur sempre come fa comodo a voi, e poi rigirate la frittata ben bene, cosi cuoce anche meglio!

Se IO azienda punto sull IMMAGINE, e l'IMMAGINE collettiva mi impone un certo modello, devo rispettarlo! L'errore mio sta nel assumere personale che non rispetta tale IMMAGINE!

Tu non hai mai fatto marketing vero? Mi spieghi come Mc.Donald farebbe a vendere i suoi panini se alla cassa ci fossero solo cassiere ciccione e brufolose? Se invece alla cassa ci metto una gnocca, vuoi vedere che vendo di piu? E` marketing! E la collettivita` vuole il "BELLO" oggi!

Sono d'accordo che "umanamente" parlando e` sbgliato, ma parlando di MARKETING e` giustissimo!

La legge di mercato cosa dice? Dai al cliente cio che vuole! Se non c'e` richiesta non c'e` mercato!

E credi che certe aziende abbiano successo per la loro "umanita" o perche sanno sfruttare il Marketing!??

E la cosa migliore in tutto questo e` che e` solamente COLPA NOSTRA! DEI CLIENTI!

Permessi di invio