Pagina 44 di 125 primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1241
    Utente bannato
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Ma se è da quando sono iscritto a questo forum che mi prendo:
    dell'imbecille
    del razzista
    dell'idiota
    di quello che non capisce un kaiser
    della merda umana

E forse ne è stato bannato uno(debe) per un insulto nei miei confronti

chissà cosa ne pensano colenza e delfino blu di questo...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Addio] è stato bello...

Originariamente inviato da rebelia

@badcat: te l'ho scritto prima in privato, ma te lo ripeto qua, cosi' almeno facciamo contento colenzo: ridimmi a cosa non ti ho risposto e cerco di farlo ora e i clienti che telefonano aspetteranno il loro turno anche stavolta
    Non hai argomentato da persona seria e matura il fatto che hai bannao Sacristofelico e non Alboino che ti dà dell'idiota
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da .NET-Inside
    Intitolarlo: [Politico che si dovrebbe dimettere dalla vergona] pare brutto?
    Insomma, invece che titolare "ubriaco investe pedone", perchè non imporre di titolare: "un tizio che avrebbe fatto meglio ad essere astemio investe un pedone".

Dai, non siamo ridicoli.

Se uno fa una cosa razzista, è giusto che si possa chiamare con l'appellativo corretto che l'Italiano prevede.

E il razzismo è una cosa stupida. Quindi si può tranquillamente chiamare stupido, colui il quale compie azioni razziste.

Posso essere anche Albert Enstain, ma se domani gioco a chi attraversa più volte la strada bendato, tutto il mondo ha il diritto di dire che ho fatto una cosa stupida.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Insomma, invece che titolare "ubriaco investe pedone", perchè non imporre di titolare: "un tizio che avrebbe fatto meglio ad essere astemio investe un pedone".

Dai, non siamo ridicoli.

Se uno fa una cosa razzista, è giusto che si possa chiamare con l'appellativo corretto che l'Italiano prevede.

E il razzismo è una cosa stupida. Quindi si può tranquillamente chiamare stupido, colui il quale compie azioni razziste.

Posso essere anche Albert Enstain, ma se domani gioco a chi attraversa più volte la strada bendato, tutto il mondo ha il diritto di dire che ho fatto una cosa stupida.

ok, mettiamo che rebelia ha sbagliato, che vogliamo fare?
    sono stati violati i diritti umani? si è abusato fisicamente di un utente?
    dobbiamo fare intervenire amnesty international?
    chiediamo un'interrogazione parlamentare?

è solo un forum, PERDIANA!

dialoghiamo civilmente e reimpostiamo insieme le regole.
    rebelia è una persona ragionevole e con la testa sule spalle, mica l'ultima delle cretine!

ma finchè la si attacca da ogni lato come avesse ammazzato qualcuno, è ovvio che non si può ragionare in modo CIVILE.

Originariamente inviato da badcat
    Appunto.
    Non c'è un paletto chiaro e definito.
    C'è la liberissima interpretazione dei moderatori che, in barba a quanto scritto nel post di avvertimento, applicano la legge un po' come gli pare. Benissimo, sono loro i padroni di casa, basta saperlo.. ma qui, personalmente, non mi diverto più. Uno scrive e poi deve rileggere cento volte il post prima di premrere "invia".
    Leggo la risposta di Rebelia e mi cadono le palle ( posso dirlo o è un'offesa?).

Sacristofelico da' una sua opinione ("saputello" e qualcosa d'altro... che non mi sembrano insulti) e viene bannato... Alboino (che manco so chi sia e non ce l'ho con lui) dà pubblicamente dell'idiota a un moderatore e la risposta del mnoderatore stesso è "Beh ma tanto lascialo fare io mica mi offendo"... E questa sarebbe la tolleranza zero? Un insulto è un insulto.. che ci si offenda o meno.
    Hanno la stessa credibilità di Mame che fa la pubblicità al Colgate
    90 minuti di applausi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da badcat
    Alboino (che manco so chi sia e non ce l'ho con lui) dà pubblicamente dell'idiota a un moderatore e la risposta del mnoderatore stesso è "Beh ma tanto lascialo fare io mica mi offendo"... E questa sarebbe la tolleranza zero? Un insulto è un insulto.. che ci si offenda o meno.
    quindi secondo te se mame* da dell'idiota a cinzia* dovrei bannare mame?

per il resto, se avessi bannato alboino perche' mi ha dato dell'idiota, sarebbe sicuramente entrato qualcuno a dire che avevo le mie cose, che me la sono presa come una donnicciola, che ho fatto un uso privato (vendetta su alboino) di uno strumento che dovrebbe essere usato solo per scopi professionali etc etc etc

allora: banno mame e alboino oppure non banno nessuno dei due?

risposta: non banno mame perche' so che sta scherzando e non banno alboino perche' so che mi sta provocando apposta e bannandolo - permettimelo - mi parrebbe di portarmi al suo livello

* sostituisci "mame" e "cinzia" con altri due nick a scelta di utenti che si sa che vanno d'accordo e sono forumisticamente amici

spero fosse questa la risposta che aspettavi, cmq avevo risposto a un altro utente (krakovia, mi pare) che chiedeva la stessa cosa, precisando che era rivolto a tutti quelli che avevano sollevato la medesima obiezione, tra cui tu e forse qualche altro che ora non ricordo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Addio] è stato bello...

Originariamente inviato da rebelia
    @colenzo e delfina: perdonatemi se non vi rispondo, e' che onestamente non so cosa dirvi che non sia gia' stato detto e ripetutio
    rebelia puoi ripeterlo mille volte, rimane sempre una cosa non accettabile.
    Ma il problema si risolverà a breve. OT si svuoterà. Se è questo il vostro obbiettivo, lo state per raggiungere.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da Nuvolari2

Dai, non siamo ridicoli.

Io non so quante volte l'ho scritto ma se dai della troia ad una prostituta ci sono gli estremi per una denuncia. Figurati se dai dell'idiota ad un razzista, o se dai dell'idiota ad una persona che è palesemente idiota.

Fin qua secondo me non ci piove. Il problema è che, vista l'inevitabile arbitrarietà con cui vengono fatte applicare queste regole, non si capisce nulla. E non mi pare che davanti alle nostre richieste vengano fatti degli sforzi adeguati per, non dico risolvere, ma per lo meno per cercare di risolvere il problema.

Che poi alla lunga diventa un problema di HTML, non nostro.

Originariamente inviato da aeterna

è solo un forum, PERDIANA!
    Non è il concetto in sè del forum. Chi se ne fotte del forum. Posso anche non metterci piede più da adesso.. tanto le poche persone che mi interesano ho altri modi di contattarli.
    E' il principio che si discute.. o che .. io ..discuto.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

ma com'è carina aeterna quando nessuno gli fa torto. allora tutto va bene, il forum è splendido, il governo è paradisiaco, gli italiani sono padroni nel mondo. prova a toccarli gli animali con una mezza proposta di legge e vedi come diventa la peggio comunista mamma quanta ipocrisia.

sai aetè, c'è chi non aspetta che gli VENGA fatto torto e c'è chi non vuole il torto venga fatto AD ALTRI. in fondo l'hai detto tu, è un forum, non è così importante, quindi dovrebbe essere ancora più facile per tutti lottare anche per gli ALTRI oltre che per se stessi,

Permessi di invio