Pagina 48 di 125 primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1241
    Originariamente inviato da valuzza
    BASTA AVETE TUTTI ROTTO I COCOMERI
    LE NUOVE REGOLE CONFUSE SONO QUESTE, VENGONO APPLICATE CON IL BUONSENSO...
    DEVO ANCORA CAPIRE BENE DI CHI
    nn sta bene? pace... fuori dalle balle... io sto già preparando la valigia
    tanto nn mi perdo molto... se nn 3d come questi... altro nn offre OT ultimamente

tanto dru mi informerà sul raduno radunoso...
    ne prendiamo nota
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente di HTML.it
    pagando, s'intente
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da rebelia

i bambini reagiscono con stizza, io a 43 anni ormai quella fase l'ho superata
    sicura?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ken Shemo
    insulta chi vuole
    si comporta da razzista quando vuole
    trolleggia quando vuole

queste cose le ho viste mille volte fare da chi mi dà addosso.
    siccome non sono infame, non ho mai segnalato e tale gente sta li ancora al suo posto a sputarmi veleno.

le cose sono due, o gli utenti del forum hanno avuto la stessa premura verso di me, oppure non ci sono mai stati gli estremi per farmi fuori.
    visto che non sono mai andata a letto con saibal e non ho mai pagato rebelia, non esistono altre possibilità.

ti invito a farmi bannare cmq, ci saluteremo in amicizia e mi trasferirò da un'altra parte.

BASTA AVETE TUTTI ROTTO I COCOMERI
    LE NUOVE REGOLE CONFUSE SONO QUESTE, VENGONO APPLICATE CON IL BUONSENSO...
    DEVO ANCORA CAPIRE BENE DI CHI
    nn sta bene? pace... fuori dalle balle... io sto già preparando la valigia
    tanto nn mi perdo molto... se nn 3d come questi... altro nn offre OT ultimamente

Mi raccomando quando esci chiudi la porta che c'è l'aria condizionata accesa.
    Grazie

[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    pagando, s'intente
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente di HTML.it
    Aeterna, secondo me, invece di cercare di passare per brava bambina davanti agli occhi di rebelia, e' necessario che posti le puppe.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da badcat
    Quindi sei io domani... parlando con l'utente xyz.. gli dò del pezzo di merda.. ma solo con l'intento di provocarlo... posso? perfetto basta saperlo.

Hai creato un pericolossisimo precedente ai quali nonmancherò di appellarmi.
    Se la legge è uguale per tutti allora lo vedremo.

Ps: Alboino, a tuo dire, l'ha fatto per provocare-----> tipico atteggiamento da troll
    Sacristofelico l'hai bannato per trollaggio
    no non e' un precedente: ho preso quella decisione perche' la parte in causa sono io e non un altro; non uno qualunque e non un terzo, io sono sono un terzo, sono la persona direttamente coinvolta e per questa ragione penso di potermi arrogare la discrezionalita' necessaria per decidere come gestire la cosa: facciamo che giochiamo a capirci e smettiamola per favore di prendere a esempio di ingiustizia l'idiota dato a me, perche' e' veramente assurdo

@dru: cerca bene, ho richiamato aeterna non piu' tardi di un paio di giorni fa, solo che pochi se ne sono accorti, perche' lei si e' scusata e nessuno ci ha aperto un thread

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da badcat
    Mi raccomando quando esci chiudi la porta che c'è l'aria condizionata accesa.
    Grazie

posso pero' sbattere la porta forte forte?
    ciao ciao... forse un giorno...

Originariamente inviato da rebelia
    io credo che l'intenzione di alboino (provocarmi) sia lampante e non dall'idiota in questione, ma gia' da aprile da quando ricopro questa posizione e credo che se raccogliessi tutte le provocazioni sue e di chiunque altro non farei bene il mio lavoro: prendo atto delle critiche che mi sono mosse e le valuto, questo si, ma le provocazioni pure preferisco ignorarle, altrimenti diventerei un burattino nelle mani del primo utente che la mattina si sveglia con lo sghiribizzo: in questo caso il forum sarebbe piu' giusto? io credo di no

i bambini reagiscono con stizza, io a 43 anni ormai quella fase l'ho superata
    se il forum è pieno di gente che ti provoca, credo che qualcosa a monte che non quadri ci sia.
    in ogni caso, un insulto è un insulto e andrebbe comunque punito come previsto da regolamento.

Scusa il giudizio fuori dai denti, ma prendilo come un consiglio e non come una sterile critica:
    Non dai il buon esempio, se no. E se non riesci a prendere decisioni distaccate perchè temi il giudizio degli altri sulla tua persona, non credo che il ruolo di moderatore ti caschi proprio a pennello.

Se banni qualcuno perchè ha dato dell'idiota in modo serio a mister X, devi bannare anche l'altro che ha dato dell'idiota in modo serio a te o a chiunque altro.

Come tu, o chiunque altro la possa prendere (quell'insulto) non conta. E' un insulto e gli insulti non dovrebbero essere tollerati. Se no si entra nel ginepraio di chi pensa che può insultare perchè tizio ha insultato caio e non gli è stato fatto nulla... capisci che poi diventa tutto più difficile....

e rimane ancora da capire cosa sia un insulto e cosa no, perchè ripeto: io son qui da 10 anni quasi, e non ho mai ricevuto manco un avvertimento. Ma ora anche io mi chiedo se quello che scrivo sia passibile di ban o meno, se si tratti di un insulto o no....

c'è troppa aleatorietà, o meglio, troppa disparità di trattamento su medesimi casi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio