Pagina 55 di 125 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1241
    eterna....

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    convieni con me che dire "non saranno più tollerati insulti in nessun modo" e poi dire "useremo il buon senso di volta in volta" è un atteggiamento che può creare fraintendimenti?
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da Druzya
    aeterna, non c'e' insulto che tu non ti sia meritata, dai. Vogliamo rivangare alcune delle tue perle del passato, roba da lasciare senza fiato? Piu' e' piu' volte ti hanno sbattuto in faccia post in cui prima prendevi una posizione e subito dopo o in altri thread difendevi la posizione contraria. Non cercare di passare come santa, non finche' c'e' ancora il pulsante ricerca
    scusa eh... ma l'insulto non dovrebbe meritarselo nessuno.
    Altrimenti in un forum di discussione dove ognuno ha le sue idee, diverse dall'altro, ci si dovrebbe insultare ad ogni passo.

Siamo sempre lì: cosa va considerato un insulto e cosa no.

Se dico che tizio è un voltagabbana perchè cambia idea ogni 3 post, è un insulto ? (io credo di no)

se dico che caio un cretino perchè sostiene che berlusconi ci salverà dalla crisi è un insulto ? (io credi di sì, anche se non condivido quello che sta dicendo). E al massimo ci dialogo per capire i suoi perchè, io dirò i miei, e buona notte. Non c'è bisogno di insultare nessuno...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ma è più acida di una fermenta lattica con le sue cose che fa la ruota...
    non è vero, solo perchè una volta mi sono incacchiata con te
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Originariamente inviato da Rouge83

@Tashunka Witko: non sta a me dire se sono bona ma il mio avatar è una foto presa da internet, non è il mio occhio (magari lo fosse )
    foto, foto, foto
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    su questo hai ragione. Una volta gli insulti diretti erano all'ordine del giorno.
    Ne ho presi una valanga pure io.

Ma non ho mai insultato nessuno però, e sono contento che ora l'insulto non sia più tollerato, perchè un forum è bello se si discute e ci si confronta con le idee, non se ci si piglia a parolacce.
    OOOH, qualcuno che ha il coraggio e l'onestà di dire le cose come stanno.

Detto questo, mi pare che la situazione di adesso sia però un po' troppo ambigua. Non si capisce chi possa fare cosa. Cosa sia considerato un insulto e quanto.
    perfetto, come dicevo prima, aspettiamo che ai vecchi sia venuto il fiatone, e poi discutiamo con rebelia in modo trasparente per vedere se si può sistemare questa versione beta del nuovo corso che , concordo con te, crea troppe situazioni ambigue che poi sfociano in polemiche.

Originariamente inviato da krakovia
    nono, non mania di protagonismo... proprio pensare che il forum sia "cosa nostra" (vostra) e sindacare su leggi, operato, diritti...
    Io vi voglio bene, ma non ridevo così tanto da tempo immemore
    Non è cosa di nessuno il forum.
    Ma la moderazione non può essere fatta così, è tutto troppo variabile.
    Ci son precedenti che non son precedenti per tutti ma solo per qualcuno, se fuori piove e la luna è verde. Non è corretto, non è chiaro.

Sarebbe carino capire, a questo punto, se verrà fatto qualcosa oppure no.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da dAb
    E' bene se staccate tutti per un po', sto leggendo cose che manco su girlpower.
    esci tu, vai a prendere un bel gelato

@ Rebelia

non vorrei rischiare di passare per quello che critica senza scopo o che spara sentenze. Odio quel genere di persone e ci tengo a specificare che non è quello il mio intento.
    Ho solo espresso un'opinione che spero possa servire per farti riflettere.

Aggiungo, a tal proposito un ulteriore elemento di riflessione.

Quando io, da utente, leggo in un 3D che l'UTENTE_A da dell'idiota all'UTENTE_B la cosa mi infastidisce comunque, anche se non colpisce me in prima persona, perchè mi da l'impressione di stare in un posto frequentato da gentaglia con la quale potenzialmente c'è poco da discutere.

Se poi noto che il bersaglio dell'insulto è persino un moderatore, e che questo non prende nessun provvedimento, potrei pensare che l'insulto è quindi una regola tacitamente accettata nel forum, e quindi posso sentirmi in diritto di insultare anche io (se fossi una persona a cui piace un ambiente del genere) o penserei di cambiare aria (se fossi, come sono, una persona che ama il dialogo e il confronto, persino la polemica... ma non la degenerazione nell'insulto).

Ecco perchè penso che, indipendentemente da come la prenda il singolo utente insultato, l'insultatore dovrebbe sempre essere punito (o inizialmente redarguito).

Se entro in un ristorante dove la gente si insulta e rutta in faccia al vicino di posto, e pure tutti accettano la cosa col sorriso sulle labbra, non è che se non insultano me, il posto mi piace....
    non ho risposte tranne una: fermo restando che nessuno ama diventare il punching ball di qualcuno e io non faccio eccezione, ovvio che ho pensato come comportarmi con la provocazione di alboino e sono giunta alla conclusione che *qualunque* scelta io facessi sarebbe stata criticata come ingiusta

in questo senso le tue obiezioni sono solo la dimostrazione di cio'; se l'avessi bannato, anziche' le proteste di ingiustizia sarebbero salite quelle di censura e saremmo tornati da capo

se dovessi scegliere di nuovo, sceglierei uguale, perche' sono convinta che sia la scelta piu' corretta ed e' abbastanza assurdo che mi si stia tacciando di... mmm... proteggere, in un certo senso, una persona che da mesi ormai non perde occasione per darmi contro in tutte le salse, che ne abbia o meno il motivo: posso assicurarti che non sono masochista, semplicemente vorrei limitare al massimo l'accusa di comportarmi a simpatie che gia' mi si rivolge ora che faccio il possibile per ponderare le decisioni

sono sicura che se ci rifletti puoi capirlo facilmente: qualunque mia scelta sarebbe stata la scelta sbagliata

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeterna
    amore druzya, non sviare la discussione.
    l'oggetto del messaggio era un'altro, non se me li sono meritati o meno.
    cercare di gettare fumo negli occhi non servirà a negare la verità che ho detto.
    ribadire l'ovvio per avere credibilita' e' una cosa che va bene per intrufolarsi in un discorso alla bocciofila, dai. Hai perso la tua verve? cos'e' questo zerbinamento?

Tanto lo sanno anche i cavi di rete, oramai: quando un qualche utente di quella che tu chiami casta si prende contro a un mod o all'admin, tu arrivi e ti produci in ricami di lingua che neanche un rotowash. E non hai ancora raccolto uno straccio di credibilita', anzi, al massimo ci han dato della coppietta, che per me e' anche divertente (ma voglio vedere le puppe, anche solo in pvt) mentre ho il sospetto che per te sia un po' frustrante.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

ci manca solo che si tirino i capelli mame e postmaster

Permessi di invio