Originariamente inviato da Nkosi
se vai col biglietto aereo in questura forse fai ancora in tempo a fare il passaporto. Se sei ancora qui a leggere sto messaggio non hai compreso l'urgenza di ANDARE IN QUESTURA![]()
Originariamente inviato da Nkosi
se vai col biglietto aereo in questura forse fai ancora in tempo a fare il passaporto. Se sei ancora qui a leggere sto messaggio non hai compreso l'urgenza di ANDARE IN QUESTURA![]()
Cos'e' questo vesta?Originariamente inviato da JackBabylon
Fossi in te andrei in questura, cerca nella tua zona quella che rilascia i passaporti.. per i casi più estremi lo fanno anche in giornata....
A questo punto, però, mi sorge un dubbio... non hai fatto nemmeno il modulo elettronico, vero? (se non ricordo male si chiama VESTA)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Una divinità della mitoligia romana.Originariamente inviato da miki.
Cos'e' questo vesta?![]()
L'esta invece è un modulo da compilare prima di partire per gli USA, sostituisce il questionario che si compila sull'aereo (suppongo, magari c'è ancora anche quello):
https://esta.cbp.dhs.gov/esta/esta.h...D-B38E5A9F3406
io il passaporto l'ho fatto alle poste...23-24 giorni e me lo spedirono a casa!
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Non sei cascato nel mio trabocchetto, sei fubbbboOriginariamente inviato da Cholo
Una divinità della mitoligia romana.![]()
L'esta invece è un modulo da compilare prima di partire per gli USA, sostituisce il questionario che si compila sull'aereo (suppongo, magari c'è ancora anche quello):
https://esta.cbp.dhs.gov/esta/esta.h...D-B38E5A9F3406![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Eh lo so, in effetti lo vorrei vedere anch'io uno che si presenta alle dogane di Newark, con la gente in fila per lasciare le impronte digitali e dell'iride, e dice:Originariamente inviato da JackBabylon
Non sei cascato nel mio trabocchetto, sei fubbbbo![]()
"Senta, io il passaporto non ce l'ho. Con la cartà d'identità e 2 fototessera sono a posto no?"![]()
Riaprono Guantamarano per l'occasione.
ma no. gli dicono prego si accomodi. il tritolo glielo portiamo noi o chiamiamo un fattorino?Originariamente inviato da Cholo
Eh lo so, in effetti lo vorrei vedere anch'io uno che si presenta alle dogane di Newark, con la gente in fila per lasciare le impronte digitali e dell'iride, e dice:
"Senta, io il passaporto non ce l'ho. Con la cartà d'identità e 2 fototessera sono a posto no?"![]()
Riaprono Guantamarano per l'occasione.
Il pazzo non sta rispondendo. Forse ha capito che doveva ANDARE IN QUESTURA![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
La famosa prigione gallegianteOriginariamente inviato da Cholo
Riaprono Guantamarano per l'occasione.![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Più che altro avrei voluto vedere la sua faccia (ma sopratutto quella della signorina al check in) alla partenzaOriginariamente inviato da Cholo
Eh lo so, in effetti lo vorrei vedere anch'io uno che si presenta alle dogane di Newark, con la gente in fila per lasciare le impronte digitali e dell'iride, e dice:
Riaprono Guantamarano per l'occasione.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
più o meno la scena sarebbe stataOriginariamente inviato da JackBabylon
Più che altro avrei voluto vedere la sua faccia (ma sopratutto quella della signorina al check in) alla partenza![]()
Ah così lei vorrebbe andare negli usa senza passaporto... (pausa)![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti