Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: Viaggio in USA

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    il bollo sul passaporto va messo. La polizia controlla il biglietto aereo e se vede che prosegui per un paese che richiede il passaporto ti chiede di mostrarlo e controlla la presenza del bollo. Il giochino di carta d'identità + passaporto (senza bollo) funzionava anni fa quando esisteva il biglietto cartaceo (ogni tratta potevi staccare un biglietto non mentre adesso sull'e-ticket è stampato tutto assieme) e quando la pula ancora non si era accorta dell'inghippo.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    il bollo sul passaporto va messo. La polizia controlla il biglietto aereo e se vede che prosegui per un paese che richiede il passaporto ti chiede di mostrarlo e controlla la presenza del bollo. Il giochino di carta d'identità + passaporto (senza bollo) funzionava anni fa quando esisteva il biglietto cartaceo (ogni tratta potevi staccare un biglietto non mentre adesso sull'e-ticket è stampato tutto assieme) e quando la pula ancora non si era accorta dell'inghippo.
    ma io (e penso anche Miki) non parto dall'Italia.
    Ho il passaporto italiano e parto da un aeroporto Inglese, dubito che le autorita' inglesi sappiano qualcosa del bollo...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Gloglotto
    ma io (e penso anche Miki) non parto dall'Italia.
    Ho il passaporto italiano e parto da un aeroporto Inglese, dubito che le autorita' inglesi sappiano qualcosa del bollo...
    se sei già in inghilterra ok (se il biglietto è GB-Usa), ma se parti con un volo in coincidenza dall'Italia con scalo a Londra serve (stavo dicendolo al Pazzo che rischia poi di non partire per mancanza di bollo, oltre che di buonsenso come già appurato in precedenza )
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    2 domande...

1) La mia ragazza non ha il passaporto elettronico... che deve fare??? Rinnovarlo o farne uno nuovo???

2) Per richiedere il passaporto... I documenti li devo presentare per forza io o può andare la mia ragazza?

Originariamente inviato da Il Pazzo
    2 domande...

1) La mia ragazza non ha il passaporto elettronico... che deve fare??? Rinnovarlo o farne uno nuovo???

2) Per richiedere il passaporto... I documenti li devo presentare per forza io o può andare la mia ragazza?
    Vediamo, in america vogliono il passaporto elettronico, tu che dici???

Boh, ma na mezza giornata per andare in questura e fare tutto, no?
    il tempo si fa i fatti suoi

ma sto viaggio l'hai almeno posticipato no?

se andiamo avanti così forse per il 2012 riesci a partire

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma sto viaggio l'hai almeno posticipato no?

se andiamo avanti così forse per il 2012 riesci a partire
    no perchè dovrei posticipaarlo?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    scusa eh, ma cosa aspetti ad andare in questura a fare il passaporto? Vuoi andarci il giorno prima della partenza?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Senti te lo dico io che sono la persona più disorganizzata del mondo e faccio le cose all'ultimo momento.. ( per dirti quando sono partito per la california ho preso e preparato lo zaino il giorno stesso della partenza) ma, fidati, stai seriamente rischiando di non partire.
    il tempo si fa i fatti suoi

sei renzo bossi?

Permessi di invio