Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Perchè praticamente a metà "form principale" devo far caricare le fotografie quindi tramite un altro form devo richiamare una nuova pagina per fare l'upload delle fotografie e allo stesso tempo tenere i dati già caricati (ma non ancora memorizzati) del resto del form.

Sicuramente il form dentro form non va... ma non so come fare.

Hai capito un pò come è la mia pagina?

Ti segnalo la pagina in lavorazione, magari si capisce meglio:

http://www.sardegnafaidate.it/inseri...uttura1aaa.asp

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Per aprire una nuova pagina che conterrà il nuovo form per le foto non ti occorre un form!
    Basta un link ad aprire una nuova pagina.
    Nel link devi passare l'identificativo/sessione dell'utente.
    Ti occorre una tabella collegata a quella temporanea (ed una collegata a quella principale) che contenga le foto associate ad ogni utente.... non direi di creare 15 campi nella tabella principale...
    Quando cancelli la temporanea cancelli anche quella ad essa collegata con le foto.

Roby

Ok, questa soluzione perfetta... però c'è un problema che, con questa soluzione che avevo già in mente, non riesco a risolvere.

Nella pagina che vedi (form principale) ogni volta che viene cariata una fotografia mi serve vedere la relativa anteprima piccola, quindi dovrei aggiornare anche quella pagina.

Guarda un pò la bozza creata:
    http://www.sardegnafaidate.it/1passaggio.jpg

Mi son spiegato?

Non ho mai visto niente, è molto complicato?
    Dove trovo materiale?

Mi servirebbe qualcosa solo per il discorso foto...

non riesco a andare avanti... ho postato anche su javascript([AJAX]) ma per ora nulla.
    Sto cercando di documentarmi ma non trovo, hai qualche indicazione in più da darmi?
    Solo per risolvere questo problema... poi il resto di AJAX lo vedrò piano piano!!

Permessi di invio