Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
  1. #31

    Re: Re: Re: Vacanze in moto 2.0, consigli, pareri, varie ed eventuali

    Originariamente inviato da jonnym78
    maledetti sfizzeri neutrali, ma piuttosto visto che entro in sfizzera da Annemasse in Francia (dormo li), mi serve la Vignette sin da subito? la trovo al confine?
    Se entri in autostrada la trovi in dogana. O negli uffici stracantonali postali. O nelle autorimesse dell'espresso postale dell'alpeggio. Oppure chiedi a dvds.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #32
    nessuno è stato da quelle parti per consigliarmi itinerari fuori standard?

    oppure siete già tutti in ferie?

  3. #33
    Non ho itinerari da consigliare, purtroppo... però ti auguro buon viaggio !!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #34
    1) chiudi le finestre anche se abiti al 5° piano
    2) quando fai benzina CONTROLLA IL TAPPO
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #35
    valigie pronte e montate, panini fatti, cacchina, doccia, e tra 1 ora vado.

    vi ho sempre voluto bene

  6. #36
    La benzina l'hai fatta?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #37
    Originariamente inviato da vificunero
    La benzina l'hai fatta?
    VVoVe: VVoVe:


    siiii ieri l'altro

  8. #38
    E allola come dice saggio di montagna di dlagone losso, buone vacanze. E attento al poltafoglio.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #39
    mi tolgo dalle balle, ci si legge tra 1 mese

  10. #40
    Mi raccomando, a Innsbruck magnati qualche pezzo di Sacher torte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.