Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
    Originariamente inviato da dAb
    Veramente le videocamere NTSC hanno una resa migliore grazie al maggior numero di frame catturati, sono particolarmente utili per lo slowmotion. La conversione in PAL non e` piu` un problema da.. uhm, vent'anni.
    shhhh che gliel'ha detto il cuggino
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Te la manda il negozio con tanto di marchio etc. oppure un privato che ha avuto l'accortezza di scrivere nella casella "contenuto del pacco": gift 50$ value inside?

Se è la prima fa dogana in Italia e paghi l'IVA sul valore che vien deciso dalla Finanza.
    dovrebbe essere un normalissimo e anonimo pacco marrone... non hanno neanche il buonsenso di contattarmi per chiedermi un'eventuale scontrino/fattura? decidono così loro alla cazzo di cane?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hfish
    dovrebbe essere un normalissimo e anonimo pacco marrone... non hanno neanche il buonsenso di contattarmi per chiedermi un'eventuale scontrino/fattura? decidono così loro alla cazzo di cane?
    Non fosse che avevo fretta, la mia l'avrei presa negli us per averla ntsc.. mi costava parecchio meno, ma in ogni caso mi avrebbero segato le gambe in dogana come già successo per prodotti simili. I criteri con cui si calcola lo sdoganamento credo siano sconosciuti pure a loro

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    non hanno neanche il buonsenso di contattarmi per chiedermi un'eventuale scontrino/fattura? decidono così loro alla cazzo di cane?

Originariamente inviato da dAb
    Non fosse che avevo fretta, la mia l'avrei presa negli us per averla ntsc.. mi costava parecchio meno, ma in ogni caso mi avrebbero segato le gambe in dogana come già successo per prodotti simili. I criteri con cui si calcola lo sdoganamento credo siano sconosciuti pure a loro
    quoto in pieno
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    ma invece il fatto che una cartolina spedita da capo nord sia arrivata a casa mia in 15gg, mentre l'estratto conto della banca (che è in fondo alla mia via) ci abbia messo 40gg da cosa dipende? è passato dalla dogana?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da blekm

quoto in pieno
    non passerà in dogana

muorite
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Lo strano caso delle spedizioni internazionali...

il pacco è partito da chicago per la spedizione internazionale, quindi è arrivato in canada, poi è ritornato in america per una nuova spedizione internazionale dal new jersey??

perchè tu ragioni per direttrice kilmetrica e non per hub e movimentazione merci

questione di traffico medio, a volte conviene portarlo a spesso per hub piuttosto che far partire un aereo merci o una nave con poco carico a bordo

inoltre tieni conto che gli hub merci ragionano come una rete della metropolitana;

per andare dal punto A al punto B potresti dover passare per punti intermedi o per assurdo muoverti inizialmente anche in direzione opposta al fine di trovare la direttrice che ti porta a destinazione

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da iBat
    ma invece il fatto che una cartolina spedita da capo nord sia arrivata a casa mia in 15gg, mentre l'estratto conto della banca (che è in fondo alla mia via) ci abbia messo 40gg da cosa dipende? è passato dalla dogana?
    poste italianeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

No vedrai che unitamente al collo ci sarà anche la fattura/ddt.
    Quindi farà sicuramente dogana, credo dovrai pagare l'iva sul valore della merce, generalmente ti arriva una avviso a casa con l'importo da versare poi rilasciano la merce.

Segui il tracking, se fa dogana lo vedi subito da li.

Ad ogni modo fichissima quella telecamera, posterai qualche filmato?
    Io attacco la cam con del nastro americano sul serbatoio o sul codone ma quella li la puoi veramente mettere dove ti pare.

Comunque sarà la recessione o altro ma con amazon i pacchi in spedizione normale mi arrivano in pochi giorni ultimamente. L'ultimo è arrivato in 6 giorni.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio