sentirsi dare del truffatore (da un francese) lo trovi simpatico?Originariamente inviato da Kavaweb
punti di vista, a me fa ridere..
Dai...
Indipendentemente dai pensieri politi che uno ha, la risposta è simpatica..![]()
sentirsi dare del truffatore (da un francese) lo trovi simpatico?Originariamente inviato da Kavaweb
punti di vista, a me fa ridere..
Dai...
Indipendentemente dai pensieri politi che uno ha, la risposta è simpatica..![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
no, è che proprio non fa ridereOriginariamente inviato da Kavaweb
![]()
per te.Originariamente inviato da s0r42
no, è che proprio non fa ridere![]()
![]()
Ca**o, ma riuscite sempre a vedere il lato peggiore di ogni cosa?Originariamente inviato da webus
sentirsi dare del truffatore (da un francese) lo trovi simpatico?
Poteva essere francese, inglese, tedesco o egiziano ma mi avrebbe fatto sorridere comunque.
Il lavoro è stato accettato ed ha fatto una battuta ironica sulla nostra situazione.
Basta. Punto.
Poi, se vuoi provo a rattristirmi... ma la vedo dura...
I love Ctrl+Z
ti rendi conto che hai appena dato del truffatore a berlusconi?Originariamente inviato da webus
chiedo il ban immediato senza remora.
ma come te lo spieghi che un francesce dia del truffatore a un italiano citando Belusconi?Originariamente inviato da webus
misteeeeeeeeriiiiiiOriginariamente inviato da jonnym78
ma come te lo spieghi che un francesce dia del truffatore a un italiano citando Belusconi?
E' proprio questo che mi fa ridere!Originariamente inviato da jonnym78
ma come te lo spieghi che un francesce dia del truffatore a un italiano citando Belusconi?
.
.
.
:master:
I love Ctrl+Z
ridere e allo stesso tempo piangere pensando a chi abbiamo che ci governaOriginariamente inviato da Kavaweb
E' proprio questo che mi fa ridere!
.
.
.
:master:![]()
Prima sì, prima mi faceva incazzare...Originariamente inviato da scimmietta1
ridere e allo stesso tempo piangere pensando a chi abbiamo che ci governa![]()
Ma ora che mi sento così ridicolizzato davanti al mondo, l'ironia di un francese mi fa sorridere e mi fa sentire "capito"..
Io la vedo come se mi dicesse: "Yo fratello, sono con te!"![]()
I love Ctrl+Z
dopotutto anche loro hanno il loro diversamente altoOriginariamente inviato da Kavaweb
Prima sì, prima mi faceva incazzare...
Ma ora che mi sento così ridicolizzato davanti al mondo, l'ironia di un francese mi fa sorridere e mi fa sentire "capito"..
Io la vedo come se mi dicesse: "Yo fratello, sono con te!"![]()
![]()