Il punto è
A) Hai letto la documentazione?
B) SAI leggere la documentazione?
Il punto è
A) Hai letto la documentazione?
B) SAI leggere la documentazione?
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Come si fa a compilare ed eseguire file in linux?
gcc.....poi,non mi ricordo
Grazie
Mi scuso ragazzi stavo leggendo ed ho postato qui,scusate è stato un errore
E che c'entra con questa discussione??Originariamente inviato da gabama
Come si fa a compilare ed eseguire file in linux?
gcc.....poi,non mi ricordo
Grazie
L'argomento non c'entra nulla. Il sistema operativo nemmeno...
Leggi il Regolamento per conoscere le norme di partecipazione al forum e non attaccare le tue domande nei thread (di tutt'altro argomento) aperti dagli altri.
Prima fai una ricerca nel forum, poi, se è il caso, apri una discussione separata.
PS: per il quesito da te posto c'è Google che risolve completamente il tuo problema.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
ok cercherò di leggermi il manuale, ma dimmi 1 cosa per farmi 1 cultura visto k sei 1 geniaccio, se io volessi provare a fare un programma che mi gioca in auto nei gichi on-line (anke se non sò se riesco) il programma sarebbe considerato malware o quant'altro o cmq violere i termini di utilizzo del gioco on-line (almeno credo) e mi bekerei 1 multona o peggio....
Te lo chiedo perchè 1 mio amico mi ha chiesto di farglierlio ma visto k nn sò se è illlegale gli ho detto: Prima mi informo, poi casomai se non è illegale o pirateria forse te lo faccio.
Ma cosa c'entra questa richiesta con questo thread e con questo forum ???Originariamente inviato da kirakira93
ok cercherò di leggermi il manuale, ma dimmi 1 cosa per farmi 1 cultura visto k sei 1 geniaccio, se io volessi provare a fare un programma che mi gioca in auto nei gichi on-line (anke se non sò se riesco) il programma sarebbe considerato malware o quant'altro o cmq violere i termini di utilizzo del gioco on-line (almeno credo) e mi bekerei 1 multona o peggio....
Te lo chiedo perchè 1 mio amico mi ha chiesto di farglierlio ma visto k nn sò se è illlegale gli ho detto: Prima mi informo, poi casomai se non è illegale o pirateria forse te lo faccio.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Direi nulla.Originariamente inviato da oregon
Ma cosa c'entra questa richiesta con questo thread e con questo forum ???
Io invito ancora una volta kirakira93 a NON abusare del mezzo, a leggersi attentamente il Regolamento, a non porre domande fuori tema né aprire discussioni "filosofiche" e a NON usare abbreviazioni tipo SMS nei propri messaggi: questa non è una chat, ma un luogo organizzato e regolato dove si chiede aiuto nei modi dettati dal buon senso per risolvere i propri problemi tecnici nella programmazione, possibilmente legali.
Giunti a questo punto, chiudo la discussione.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...