so che ti piace, non dire di noOriginariamente inviato da ZuperDani
Una faccina col monociglio?![]()
![]()
![]()
(e vai coi mezzucci)
so che ti piace, non dire di noOriginariamente inviato da ZuperDani
Una faccina col monociglio?![]()
![]()
![]()
(e vai coi mezzucci)
Si, ma a me si rompevan le balle per le troppe faccine e poi arriva uno che solo perchè è dottore, figo e moderatore ne mette una marea e nessuno gli dice nulla!
Mi rivolgerò al sindacato dei forumisti ecco!![]()
Troppo tardi. Smantellato con decreto reb. 765/2 bisOriginariamente inviato da --LO--
Mi rivolgerò al sindacato dei forumisti ecco!![]()
![]()
Originariamente inviato da Davide
Troppo tardi. Smantellato con decreto reb. 765/2 bis![]()
m'ha fregata
Originariamente inviato da Davide
so che ti piace, non dire di no![]()
![]()
(e vai coi mezzucci)
AUIMMAUEEE??![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
E comunque è tardi e io non volevo postare, ma a Davide non ho saputo resistere perchè Davide ha l' I-FACTOR![]()
hai il potere
![]()
usalo... contro la manipolazione di djciko, USALO!!![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Per quello ti è stato consigliato di usarla spesso.Originariamente inviato da webus
edit
a me mi pare mi faccia un po' pirla![]()
![]()
Esatto, esattissimo.Originariamente inviato da rebelia
a ogni modo indietro non si torna e prenderne atto e' il primo passo per andare avanti, secondo me
State girando attorno al tavolo, ma sul tavolo la ruota gira e la pallina è in corsa, les jeux sont faits, rien ne va plus.
Ciò che è stato è stato, non si può cambiarlo e non ha alcun senso discuterne ancora come ha detto il saggio chemako.
Non resta che andare avanti, e que sera sera.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
Esatto, esattissimo.
State girando attorno al tavolo, ma sul tavolo la ruota gira e la pallina è in corsa, les jeux sont faits, rien ne va plus.
Ciò che è stato è stato, non si può cambiarlo e non ha alcun senso discuterne ancora come ha detto il saggio chemako.
Non resta che andare avanti, e que sera sera.![]()
I'll see you on the dark side of the moon