Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Originariamente inviato da Uanne
    anche il "ciao ragazzi" sembra un saluto festoso. Ti aspetti che la frase finisca con "ci vediamo dopo"
    ecco, questa la trovo una critica piu fondata.

Si ci sono gli errori...... ma credo che ad ogni modo il manifesto vada visto come un omaggio che il PD del Lazio ha voluto fare a quei ragazzi, almeno è cosi che lo vedo io.

Originariamente inviato da l'evangelista
    che c'entrano i "dirigenti" scusate?
    pensate che ogni manifesto di routine passi per le mani del direttivo nazionale prima di essere approvato?
    anche i "comunicativi", è stata una gaffe, qualcuno ha sbagliato, mica si puo metter sotto processo un intero staff dai
    qualcuno deve aver pur firmato e dato l'avallo per la stampa, ora che sia l'ultima ruota del carro o la prima, non toglie che sia ignorante
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    qualcuno deve aver pur firmato e dato l'avallo per la stampa, ora che sia l'ultima ruota del carro o la prima, non toglie che sia ignorante
    manco per niente. magari è uno che ti declama l'intera storia del tricolore. puo esser stata solo una svista. Pazienza.

manco per niente. magari è uno che ti declama l'intera storia del tricolore. puo esser stata solo una svista. Pazienza.
    cioè, quindi secondo te un pirla qualunque fa qualcosa che giusta o sbagliata che sia sputtana un intero partito o lo rende grande agli occhi dell'opinione pubblica e tu dici che non c'è controllo? Che il merito o la colpa non è di nessuno? E poi vi domandate perché nessuno vota più a sinistra? Non esiste che non ci sia un responsabile, non esiste proprio
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da darkkik
    Io nel manifesto ci vedo un ragazzo vestito da centro sociale, chiaramente cannaiolo e comunistoide.
    La tua memoria non perde colpi
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da netghost
    cioè, quindi secondo te un pirla qualunque fa qualcosa che giusta o sbagliata che sia sputtana un intero partito o lo rende grande agli occhi dell'opinione pubblica e tu dici che non c'è controllo? Che il merito o la colpa non è di nessuno? E poi vi domandate perché nessuno vota più a sinistra? Non esiste che non ci sia un responsabile, non esiste proprio
    ma che c'entra la sinistra, la destra dai....
    son manifesti di circostanza, si fanno con due telefonate, a destra come a sinistra.. figurati, neanche ci sono piu gli attacchini, ormai fanno tutto le agenzie, si mò stai a vedere si riunisce il comitato politico nazionale per approvare un manifesto a lutto..

fosse stato uno slogan elettorale avrei capito, ma su sta robetta sei esagerato.

ma che c'entra la sinistra, la destra dai....
    son manifesti di circostanza, si fanno con due telefonate, a destra come a sinistra.. figurati, neanche ci sono piu gli attacchini, ormai fanno tutto le agenzie, si mò stai a vedere si riunisce il comitato politico nazionale per approvare un manifesto a lutto..

fosse stato uno slogan elettorale avrei capito, ma su sta robetta sei esagerato.
    Se posso, in questo caso era meglio proprio se ci avessero messo un attimo di attenzione in più

Utente di HTML.it
    ok è ufficiale quel manifesto è fatto in word (crackato ovviamente)

ma poi il punto dopo ciao ragazzi....voglio nome e cognome dei quel genio del male
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Se posso, in questo caso era meglio proprio se ci avessero messo un attimo di attenzione in più
    va be son cose che lasciano il tempo che trovano
    Berlusconi sulle gaffe c'ha costruito un impero, pare che piu ne faceva e piu lo votavano..
    ripeto, reputo molto piu discutibile lo slogan, li si che qualcuno ha dovuto pensarci sopra. La svista, in qualsiasi lavoro, purtroppo puo capitare.

Permessi di invio