ecco, questa la trovo una critica piu fondata.Originariamente inviato da Uanne
anche il "ciao ragazzi" sembra un saluto festoso. Ti aspetti che la frase finisca con "ci vediamo dopo"
ecco, questa la trovo una critica piu fondata.Originariamente inviato da Uanne
anche il "ciao ragazzi" sembra un saluto festoso. Ti aspetti che la frase finisca con "ci vediamo dopo"
Si ci sono gli errori...... ma credo che ad ogni modo il manifesto vada visto come un omaggio che il PD del Lazio ha voluto fare a quei ragazzi, almeno è cosi che lo vedo io.
qualcuno deve aver pur firmato e dato l'avallo per la stampa, ora che sia l'ultima ruota del carro o la prima, non toglie che sia ignoranteOriginariamente inviato da l'evangelista
che c'entrano i "dirigenti" scusate?
pensate che ogni manifesto di routine passi per le mani del direttivo nazionale prima di essere approvato?![]()
anche i "comunicativi", è stata una gaffe, qualcuno ha sbagliato, mica si puo metter sotto processo un intero staff dai
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
manco per niente. magari è uno che ti declama l'intera storia del tricolore. puo esser stata solo una svista. Pazienza.Originariamente inviato da netghost
qualcuno deve aver pur firmato e dato l'avallo per la stampa, ora che sia l'ultima ruota del carro o la prima, non toglie che sia ignorante
cioè, quindi secondo te un pirla qualunque fa qualcosa che giusta o sbagliata che sia sputtana un intero partito o lo rende grande agli occhi dell'opinione pubblica e tu dici che non c'è controllo? Che il merito o la colpa non è di nessuno? E poi vi domandate perché nessuno vota più a sinistra? Non esiste che non ci sia un responsabile, non esiste proprioOriginariamente inviato da l'evangelista
manco per niente. magari è uno che ti declama l'intera storia del tricolore. puo esser stata solo una svista. Pazienza.![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
La tua memoria non perde colpiOriginariamente inviato da darkkik
Io nel manifesto ci vedo un ragazzo vestito da centro sociale, chiaramente cannaiolo e comunistoide.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ma che c'entra la sinistra, la destra dai....Originariamente inviato da netghost
cioè, quindi secondo te un pirla qualunque fa qualcosa che giusta o sbagliata che sia sputtana un intero partito o lo rende grande agli occhi dell'opinione pubblica e tu dici che non c'è controllo? Che il merito o la colpa non è di nessuno? E poi vi domandate perché nessuno vota più a sinistra? Non esiste che non ci sia un responsabile, non esiste proprio![]()
son manifesti di circostanza, si fanno con due telefonate, a destra come a sinistra.. figurati, neanche ci sono piu gli attacchini, ormai fanno tutto le agenzie, si mò stai a vedere si riunisce il comitato politico nazionale per approvare un manifesto a lutto..
fosse stato uno slogan elettorale avrei capito, ma su sta robetta sei esagerato.
Se posso, in questo caso era meglio proprio se ci avessero messo un attimo di attenzione in piùOriginariamente inviato da l'evangelista
ma che c'entra la sinistra, la destra dai....
son manifesti di circostanza, si fanno con due telefonate, a destra come a sinistra.. figurati, neanche ci sono piu gli attacchini, ormai fanno tutto le agenzie, si mò stai a vedere si riunisce il comitato politico nazionale per approvare un manifesto a lutto..
fosse stato uno slogan elettorale avrei capito, ma su sta robetta sei esagerato.![]()
ok è ufficiale quel manifesto è fatto in word (crackato ovviamente)
ma poi il punto dopo ciao ragazzi....voglio nome e cognome dei quel genio del male
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
va be son cose che lasciano il tempo che trovanoOriginariamente inviato da Sanctis 410
Se posso, in questo caso era meglio proprio se ci avessero messo un attimo di attenzione in più![]()
Berlusconi sulle gaffe c'ha costruito un impero, pare che piu ne faceva e piu lo votavano..
ripeto, reputo molto piu discutibile lo slogan, li si che qualcuno ha dovuto pensarci sopra. La svista, in qualsiasi lavoro, purtroppo puo capitare.