Dimenticavo: Livorno puppaOriginariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
Dimenticavo: Livorno puppaOriginariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
Torino - Padova : 2
bwahahahahahhahahhhahahaaaa.....
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
interessanti oggi l'X2 della lazio a firenze (1.95 circa), l'1X degli orobici contro il milan reduce dalla debacle contro gli sbizzeri (1.60 circa, ma anche l'uno fisso a 3.40 circa) e l'X2 del napoli contro una roma che viene data in quasi risalita, ma secondo me vivra' buona parte della stagione di alti e bassi (quota a 2.00 circa)
l'ultimo pensierino va a una sampdoria superfavorita in casa contro un parma che pero' qualche sorpresa l'ha gia' regalata. value bet, imho, col 2 a 6.95 circa e l'X2 a 2.25
starei invece alla larga dal posticipo, visto che i palermitani han gia' fatto qualche sorpresina serale ai bianconeri e zenga non vede l'ora di sentirsi fare la domandina "ma da interista, questo pareggio strappato alla juve fa ancora piu' piacere?", per poter rispondere il solito "no guarda, io oggi sono l'allenatore del palermo e penso solo alla buona prova dei miei ragazzi e sono contento per loro perche' lo meritavano"![]()
:044:Originariamente inviato da NyXo
interessanti oggi l'X2 della lazio a firenze (1.95 circa), l'1X degli orobici contro il milan reduce dalla debacle contro gli sbizzeri (1.60 circa, ma anche l'uno fisso a 3.40 circa) e l'X2 del napoli contro una roma che viene data in quasi risalita, ma secondo me vivra' buona parte della stagione di alti e bassi (quota a 2.00 circa)
l'ultimo pensierino va a una sampdoria superfavorita in casa contro un parma che pero' qualche sorpresa l'ha gia' regalata. value bet, imho, col 2 a 6.95 circa e l'X2 a 2.25