Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: Re: Re: Re: Re: RE

Originariamente inviato da scimmietta1
    neptune
    vero

Utente bannato

re:

che c'entrano i metri con la potenza/lavoro?
    La discussione è incominciata con una mia domanda.. Giusta o sbagliata o stupida che sia, l'hai letta?

Re: Problema Di Fisica/tecnologia Industriale

Originariamente inviato da chaka
    Pero io so che per calcolare il lavoro devo essere a conoscenza dello spazio, giusto?
    Sbagliato, leggi la prima risposta.

Utente bannato

re

Sbagliato, leggi la prima risposta.
    cosa vuoi dire che la prima risposta secondo te è scorretta? Se no tantovale rispondere.

Re: re:

La discussione è incominciata con una mia domanda.. Giusta o sbagliata o stupida che sia, l'hai letta?
    e tu le hai lette le risposte che ti sono state date?

nep, è tua sorella?

Re: re

cosa vuoi dire che la prima risposta secondo te è scorretta? Se no tantovale rispondere.
    LA PRIMA RISPOSTA CHE TI E' STATA DATA, MICA QUELLA CHE HAI SCRITTO TU!!!

Utente bannato

re

LA PRIMA RISPOSTA CHE TI E' STATA DATA, MICA QUELLA CHE HAI SCRITTO TU!!!
    Ah davvero pensavi che avessi bisogno che tu perdessi il tuo tempo per farmi notare tutto ciò?

Evita cha fai piu bella impressione, oltre che non ho tempo di stare dietro ai tuoi commenti con i cuali non ho ancora capito a cosa vuoi arrivare, perché se come ti ho gia detto devi perdere il tuo tempo, tanto vale entrare in discussione, o per lo meno cerca di essere istruttivo se hai qualcosa da insegnare o sii piu chiaro se hai qualche dubbio con i miei quesiti, cosa che non sembra che tu stia facendo.
    Quindi se hai qualcosa da dire spiegati come si deve, e se c'è qualche cosa che non condividi con la mia prima domanda me lo puoi chiedere e lo possiamo chiarire, sennò non disturbare.

Re: re

Ah davvero pensavi che avessi bisogno che tu perdessi il tuo tempo per farmi notare tutto ciò?

Evita cha fai piu bella impressione, oltre che non ho tempo di stare dietro ai tuoi commenti con i cuali non ho ancora capito a cosa vuoi arrivare, perché se come ti ho gia detto devi perdere il tuo tempo, tanto vale entrare in discussione, o per lo meno cerca di essere istruttivo se hai qualcosa da insegnare o sii piu chiaro se hai qualche dubbio con i miei quesiti, cosa che non sembra che tu stia facendo.
    Quindi se hai qualcosa da dire spiegati come si deve, e se c'è qualche cosa che non condividi con la mia prima domanda me lo puoi chiedere e lo possiamo chiarire, sennò non disturbare.
    1-La risposta corretta ti è stata data subito (è il primo messaggio di afaik in questa discussione).
    2-Il tuo tentativo di soluzione nel post di apertura è una minchiata immane.
    3-Facci conoscere il tuo pusher.

Re: Re: re

Originariamente inviato da RombodiSuono
    1-La risposta corretta ti è stata data subito (è il primo messaggio di afaik in questa discussione).
    2-Il tuo tentativo di soluzione nel post di apertura è una minchiata immane.
    3-Facci conoscere il tuo pusher.
    Boni...

Dunque, la prima risposta data dal primo utente che ha risposto è corretta (Lavoro = Potena*Tempo, è così che si risolve).

Quello che ha detto chaka non è una minchiata, è persino vero, solo che in questo contesto non c'entra. Occorre applicare un'altra formula.

Vi ricordo che siamo stati tutti studenti, e non è che insultando un poverello che sta cercando di farsi strada nell'impervio cammino della conoscenza dimostriamo di avercelo lungo.

Permessi di invio