peccato!Originariamente inviato da Rouge83
Mi spiace, io non riesco ad esserci![]()
oh beh, poco male: vedi se riesci a farcelo sapere entro sabato pomeriggio, giusto per non aspettare invanoOriginariamente inviato da kalamaro
io non so ancora![]()
![]()
peccato!Originariamente inviato da Rouge83
oh beh, poco male: vedi se riesci a farcelo sapere entro sabato pomeriggio, giusto per non aspettare invanoOriginariamente inviato da kalamaro
io non so ancora![]()
![]()
si ve lo dico per venerdìOriginariamente inviato da rebelia
peccato!
oh beh, poco male: vedi se riesci a farcelo sapere entro sabato pomeriggio, giusto per non aspettare invano![]()
![]()
se ti serve un passaggio io credo tornerò a trieste venerdì e parto da milano... se invece hai altri impegni, amen.Originariamente inviato da Rouge83
![]()
peccato mi sarebbe piaciuto conoscere una nuova forumista da tampinare. A proposito che fai sta sera?![]()
fammi indovinare: forum?Originariamente inviato da lufo5
se ti serve un passaggio io credo tornerò a trieste venerdì e parto da milano... se invece hai altri impegni, amen.![]()
peccato mi sarebbe piaciuto conoscere una nuova forumista da tampinare. A proposito che fai sta sera?![]()
Novità per il raduno a lume di candela?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Anch'io ci sono.Originariamente inviato da fcaldera
ho bisogno di avere una conferma però
fc
lufo
uanne
reb
laje
panta1978
di questi ho conferma dai diretti interessati.
Gli altri?
10 ottobre, giusto? A che ora? E dove? :vogliadilegermiilthradsaltamiaddosso:
Non sono tampinabile al momento e comunque normalmente non abito a VicenzaOriginariamente inviato da lufo5
se ti serve un passaggio io credo tornerò a trieste venerdì e parto da milano... se invece hai altri impegni, amen.![]()
![]()
Lì ci sta mia madre, e quel w.e. non posso venire perchè ho un impegno con lei
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
ma vieniOriginariamente inviato da panta1978
Anch'io ci sono.
10 ottobre, giusto? A che ora? E dove? :vogliadilegermiilthradsaltamiaddosso:![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
E la mammina è tampinabile? :fuggoveloce:Originariamente inviato da Rouge83
Non sono tampinabile al momento e comunque normalmente non abito a Vicenza![]()
Lì ci sta mia madre, e quel w.e. non posso venire perchè ho un impegno con lei
Battute del razzo come queste le evitereiOriginariamente inviato da panta1978
E la mammina è tampinabile? :fuggoveloce:
buona giornata
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
ma che forum di pervertiti è questo?Originariamente inviato da panta1978
E la mammina è tampinabile? :fuggoveloce: