Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
    Utente bannato
    Originariamente inviato da lnessuno
    agevolo...

"mi domando perchè maroni non mandi affanculo tutti presentandosi da solo"
    La mia era una risposta.
    In parole povere , io dovrei credere a uno che se la fa con mafiosi ed è iscritto in un partito razzista e ignorante?

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Mi spieghi per quale motivo ogni cosa del governo è male e/o se è bene è falso?
    sfiducia e statisctica
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da s0r42
    tante belle parole che contrastano parecchio con la realtà
    ma se la realtà non va bene la si cambia che problema c'è?

per capire quel file ci sarebbe bisogno di una persona esperta che conosca la situazione di prima e quella di adesso e possa indicare dove sono stati creativi ed ottimisti

boh, aspettiamo che travaglio ci illumini con la realtà dei fatti...

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da Pastore12
    sfiducia e statisctica
    Si ma comprendi che è un pregiudizio?
    Da votante di destra quando (e succede anche spesso) il governo prende una decisione del cazzo lo dico, lo esprimo.
    Invece in molti casi opposti si tende a dire che la realtà è un'altra. punto.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

una volta hanno regalato a madre teresa di calcutta una rolls royce, lei ha ringraziato e se l'è venduta
    ottimo suggerimento, giralo a consigli@poliziadistato.it

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    Si ma comprendi che è un pregiudizio?
    Succede la stessa cosa a te quando le decisioni le prende la "sinistra".
    In parte è normale, in parte dovrebbe prevalere sempre che le dichiarazioni di chi governa vanno prese con le pinze. L'oste non dirà mai che il suo vino fa schifo. E ovviamente al ristorante di fronte diranno sempre che il loro vino è migliore.

Quello che ci può far capire meglio come stanno le cose sono gli esperti del settore e le inchieste condotte in modo indipendente. Sulla base di queste cose si può decidere se effettivamente stanno facendo poco, tanto, bene o male.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da lnessuno
    http://www.governo.it/GovernoInforma...fia/index.html (interessanti i dossier, anche se lo stile powerpoint lo fa sembrare una tesina delle medie)

dopo i tagli, anche qualche buona notizia per le forze dell'ordine...
    con comunicato di sabato tutti i sindacati di polizia, da destra a sinistra, hanno contestato i nuovi pesanti tagli alle forze dell'ordine, reso noto episodi assurdi come commissari che si comprano le risme di carta da soli, auto ferme per mancanza di benzina, commissariati sotto sfratto perchè lo stato non paga i canoni. E dal 2010 i fondi caleranno ancora, perchè previsto dalla finanziaria e perchè cifre sono state destinatae ad altre spese.

Purtroppo l'ho sentito solo a tarda sera e solo su Sky.

Certo, ammetterai che se porti come contributo alla discussione sull'opera del governo una serie di comunicati di propaganda scritti dal governo e riportati sul sito del governo sarà difficile prenderli sul serio. Se portassi dati dei destinatari di quelle misure o di associazioni indipendenti già sarebbe un'altra cosa.

Altrimenti sembra una buffonata alla brunetta, che vanta diminuzioni delle assenze tra gli statali, e poi si scopre che i dti riguardano solo una minima parte dei comparti e solo degli enti che hanno volontariamente scelto di comunicare i dati, ossia quelli più virtuosi.
    Ma il bel comunicato sul sito del governo c'era, peccato che scientificamente fosse cacca.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato
    il vuoto delle tue risposte non mi mancherà

tante belle parole che contrastano parecchio con la realtà
    ma se la realtà non va bene la si cambia che problema c'è?

comunque sta cosa della realtà che se non va bene la si cambia mi sta un po' sulle palle... vedi la dichiarazione di maroni, che per repubblica diventa
    "Di comuni accusati di infiltrazioni mafiose ne ho sciolto 12, 4 in più rispetto al precedente esecutivo. Ma per Fondi ho preferito le elezioni. Ora il popolo potrà scegliere i nuovi amministratori"

tutto vero eh, solo che per rendere più reale la realtà hanno tralasciato tutto un pezzo di frase piuttosto importante, cioè che avrebbe voluto sciogliere anche quel comune, ma per via dell'ostruzionismo di qualcuno e del fatto che si sono dimessi loro, piuttosto che il commissariamento preferisce le elezioni. in questo modo sembrava quasi che maroni non volesse sciogliere quel comune, cosa che avrebbe fatto a botte con "maroni si dimetta"

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Sky
    ...
    ma è completamente diverso
    un governo che fa lotta all'antimafia poi non è credibile quando si fa bello con i risultati cnseguiti dagli altri nonostante la sua intromissione

Permessi di invio