Pagina 23 di 23 primaprima ... 13 21 22 23
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 230

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    mi ha convinto. Ora non credo solo che sia inutile. So per certo che è destinato a crollare. Figata
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Nkosi
    mi ha convinto. Ora non credo solo che sia inutile. So per certo che è destinato a crollare. Figata
    già che ci sono potrebbero battezzare il ponte "Vajont"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    come fai di solito, dando retta a quelli cui hai dato il voto, no?

perchè posti trollate, figliuolo?

Originariamente inviato da aeterna
    perchè posti trollate, figliuolo?

If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

uppo il 3d per segnalare questo articolo di repubblica: http://www.repubblica.it/2009/10/sez...annitello.html

Qui c'è anche il link ad un articolo WWF: http://www.terranauta.it/a1456/wwf/p...r_dire_no.html

Entrambi dicono una cosa interessante: non esiste il progetto esecutivo. Ora mi chiedo come pensano di aprire i cantieri a dicembre se ancora non è concluso l'iter di valutazione di impatto ambientale e se, cosa più importante, non esiste un progetto cantierizzabile.

Originariamente inviato da Bartxxxx
    uppo il 3d per segnalare questo articolo di repubblica: http://www.repubblica.it/2009/10/sez...annitello.html

Qui c'è anche il link ad un articolo WWF: http://www.terranauta.it/a1456/wwf/p...r_dire_no.html

Entrambi dicono una cosa interessante: non esiste il progetto esecutivo. Ora mi chiedo come pensano di aprire i cantieri a dicembre se ancora non è concluso l'iter di valutazione di impatto ambientale e se, cosa più importante, non esiste un progetto cantierizzabile.
    Lascia stare, tu non puoi capire

Ciao!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Bartxxxx
    ...
    ora, io non sono un professorone(lo so che stai lurkando ), ma non era che facevano in modo di fare la "procedura veloce" come per la ricostruzione dell'Aquila e certe scartoffie non servono?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da wallrider
    ora, io non sono un professorone(lo so che stai lurkando ), ma non era che facevano in modo di fare la "procedura veloce" come per la ricostruzione dell'Aquila e certe scartoffie non servono?
    Ma se parlano di spendere già 27 miliardi! Se questi si inventano pure la procedura di emergenza raddoppiamo il debito pubblico...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Originariamente inviato da wallrider
    La valutazione di impatto ambientale è nata per valutare se l'impatto ambientale delle opere edili, anche e soprattutto, di questo tipo è sostenibile. E' stata fatta per la TAV, viene fatta per tutte le autostrade e gallerie. Inoltre se leggi gli articoli si evince che le procedure sono sì avviate, ma non ancora arrivate a termine (il progetto definitivo non ha ancora ricevuto il via libero). Inoltre, se anche la procedura VIA fosse conclusa, mi piacerebbe sapere come fanno ad iniziare i lavori senza un progetto esecutivo, progetto in cui vengono esaminati tutti i problemi della messa in opera. Non succede raramente che nel passaggio da definitvo a esecutivo il progetto venga stravolto in alcune sue parti...

Permessi di invio