Pagina 50 di 52 primaprima ... 40 48 49 50 51 52 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 512

Discussione: Croceffizzo in aula

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Bravo.
    L'Italia è un Paese laico solamente sulla carta ma in pochi lo vogliono ammettere.
    ma addirittura nn sapevo proprio fosse laico..
    ma chi sono i furbacchioni che dicono ciò oltre alla carta ??
    no no è bigottissimo..
    ma poi siamo pure pieni di preti al di la del papa.. non ci trovo nulla di strano..
    ma quindi ? perchè io cambierei la costituzione..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    ma addirittura nn sapevo proprio fosse laico..
    ma chi sono i furbacchioni che dicono ciò oltre alla carta ??
    no no è bigottissimo..
    ma poi siamo pure pieni di preti al di la del papa.. non ci trovo nulla di strano..

E' proprio qui il problema....l'ignoranza su alcuni concetti fondamentali...ed e' pericolosamente alimentata dalla chiesa quest'ignoranza.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Indre proprio non ci arrivi che la storia delle ferie non c'entra un cazzo?
    Ziobono lo hai scritto tu stesso che nessuno ti obbliga a chiudere in quei determinati giorni!
    Cosa dovrebbe fare quella signora? Chiedere che uno sia obbligato a rimanere aperto per Natale?
    Ma dai cavolo!
    ti ho fatto esempio semplice semplice qualche pagina fa.

Perchè io impresa debbo esser costretta a chiudere a Natale cmq pagare doppio se si lavora per una festa RELIGIOSA?

a me sembra identica la cosa, se per te non lo è.. pazienza..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    ok, appellati al termine.
    Il concetto non cambia, tradizione una, tradizione l'altra.
    Ma sulla seconda nessuno ha OSATO metterci becco.. perchè?
    perchè fa comodo..

Vuoi dire che non esistano pargoli che vengano turbati dallo stare a casa il martedi da scuola?
    Sei serio o mi stai prendendo per il culo?
    Cosa ti riesce difficile da capire nel fatto che la legge ti imponga di chiudere un tot di giorni l'anno decidi tu quali?
    E cosa ti riesce così difficile da capire nel fatto che una cosa siano i cittadini che chiudono il negozio il giorno di una festa religiosa ed un altra sia uno stato che mette i simboli religiosi nei suoi uffici?
    Ma è veramente così complicato il concetto?

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    ti ho fatto esempio semplice semplice qualche pagina fa.

Perchè io impresa debbo esser costretta a chiudere a Natale cmq pagare doppio se si lavora per una festa RELIGIOSA?

a me sembra identica la cosa, se per te non lo è.. pazienza..
    COSA CAZZO C'ENTRA CON UN SIMBOLO RELIGIOSO APPESO SULLE PARETI DEGLI UFFICI DI UNO STATO LAICO!!!

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    E' proprio qui il problema....l'ignoranza su alcuni concetti fondamentali...ed e' pericolosamente alimentata dalla chiesa quest'ignoranza.
    beh ma al di la di tutto è proprio la costituzione a dire il falso però..
    la chiesa tira acqua al suo mulino come tutti..

beh ma al di la di tutto è proprio la costituzione a dire il falso però..
    la chiesa tira acqua al suo mulino come tutti..

Perche' dice il falso? La costituzione semplicemente dice quali sono i principi su cui si basa lo stato italiano...uno dei principi e' che lo stato italiano e' uno stato laico.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Sei serio o mi stai prendendo per il culo?
    Cosa ti riesce difficile da capire nel fatto che la legge ti imponga di chiudere un tot di giorni l'anno decidi tu quali?
    E cosa ti riesce così difficile da capire nel fatto che una cosa siano i cittadini che chiudono il negozio il giorno di una festa religiosa ed un altra sia uno stato che mette i simboli religiosi nei suoi uffici?
    Ma è veramente così complicato il concetto?
    A: prova ad andare all'ufficio tecnico di un comune il 25 o il 26 dicembre, se trovi aperto fammi un fischio.

B: i cittadini chiudono in base alla tradizionale festa religiosa adottata dallo stato.
    Non comprendo a livello statistico come mai il 90% dei commercianti, imprese, enti pubblici chiudano il 25 o 26 dicembre..

Se posso decidere IO IMPRESA... mi spieghi perchè se un mio DIPENDENTE lavora l'8 DICEMBRE, festa rossa religiosa, IO IMPRENDITORE debba pagarlo il DOPPIO???

Libera scelta dici?

Il principio è lo stesso!
    Stato laico ma del "buono" della religione ne approfittiamo.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da uovo rimbalzino

Perche' dice il falso? La costituzione semplicemente dice quali sono i principi su cui si basa lo stato italiano...uno dei principi e' che lo stato italiano e' uno stato laico.
    si è non è vero.. sto principio dice che dovrebbe esser così, invece non viene rispettato, non lo è.. ammettiamolo e cambiamo il principio (ovviamente è una proposta idiota e nn verrebbe mai presa in considerazione)

si è non è vero.. sto principio dice che dovrebbe esser così, invece non viene rispettato, non lo è.. ammettiamolo e cambiamo il principio (ovviamente è una proposta idiota e nn verrebbe mai presa in considerazione)
    Sto principio dice che E' cosi', il fatto che molti non vogliano ammetterlo o non sappiano che esista non significa che non lo e'.

Permessi di invio