posso avere un autografo?Originariamente inviato da Dialectik
Si, adoro avere fans.![]()
posso avere un autografo?Originariamente inviato da Dialectik
Si, adoro avere fans.![]()
Cioè... fatemi capire... siete in topic???
Ma te non eri alla ricerca di altro?Originariamente inviato da MbK
posso avere un autografo?![]()
![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ciao bellaOriginariamente inviato da MbK
![]()
Come stai?
Se capiti dalle parti di Venessia...una chiacchierata,Originariamente inviato da MbK
una birretta, una passeggiatina...(senza fraintendimenti)
Originariamente inviato da Dialectik
del masterizzato...Dovevano essere ben cattivi per dare del masterizzato ad una persona (o a qualunque cosa diversa da un CD o un DVD)...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Tanto poi passa il clone di George, la fissa un paio di secondi in silenzio e lei scappa lasciandoti pure la birretta da pagare.Originariamente inviato da maxstorio1
Se capiti dalle parti di Venessia...una chiacchierata,
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
ragazzi ma che v'è preso? gli ho solo chiesto un autografo...![]()
Indre, non dirmi che sei geloso...
Domenick:![]()
Ma dai, questo è il suo stile: prende termini a caso e li butta dentro il discorso.Originariamente inviato da MItaly
Dovevano essere ben cattivi per dare del masterizzato ad una persona (o a qualunque cosa diversa da un CD o un DVD)...
Masterizzare una persona... ma per lui neppure mi dispiacerebbe troppo, ma ti immagini la crudeltà di infilare il vero George nel lettore cd?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
il giro in gondola, altrimenti non se ne fa nienteOriginariamente inviato da maxstorio1
Se capiti dalle parti di Venessia...una chiacchierata,