Credo che tu sia entrato in riserva, vedo lampeggiare tutto rossoOriginariamente inviato da scarmar
per natale 50€ milano roma e ritornochi è che dice che con la freccia rossa vogliono fare concorrenza all'aereo???? ah si quel **************
![]()
Credo che tu sia entrato in riserva, vedo lampeggiare tutto rossoOriginariamente inviato da scarmar
per natale 50€ milano roma e ritornochi è che dice che con la freccia rossa vogliono fare concorrenza all'aereo???? ah si quel **************
![]()
Dare del coglione non mi risulta offensivo...Originariamente inviato da Sanctis 410
Credo che tu sia entrato in riserva, vedo lampeggiare tutto rosso![]()
ciao!
Ad ogni modo non serve, non ha utilità, è fuori luogo, poi possiamo pure salutarci dandoci del coglione ma non ne giova a nessunoOriginariamente inviato da debug
Dare del coglione non mi risulta offensivo...
ciao!![]()
e' la seconda volta che ti edito, allenati a rileggere prima di inviare e a trovare sinonimi accettabili, senno' al prossimo giro ti bannoOriginariamente inviato da scarmar
per natale 50€ milano roma e ritornochi è che dice che con la freccia rossa vogliono fare concorrenza all'aereo???? ah si quel gran ********
![]()
Originariamente inviato da fcaldera
e pensa che per il viaggio di nozze stiamo valutando anche la nuova zelanda.![]()
![]()
![]()
Le tariffe trenitalia sono aumentate moltissimo![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Ah che bello, prezzi tedeschi e servizi ruandesi.![]()
si... pubblicità torino-salerno... e non c'è 1 solo frecciarossa diretta![]()
inoltre è scomparsa la tariffa amica e speciale48 nei giorni festivi non va!![]()
Da sottolineare anche qualche astuzia del sito di Trenitalia...
quando si mette stazione di arrivo e partenza, il sito, ovviamente, segnala il percorso più breve;
che però è SEMPRE il più costoso![]()
e sono anche le soluzioni di default che vengono proposte dalle biglietterie.
E' possibile comunque raggiungere la destinazione desiderata impiegando più tempo, ma spendendo la metà della metà.
I tratti brevi possono essere fatti anche passando di regionale in regionale, per assurdo, si può attraversare tutta l'Italia con regionale in regionale.
Basta con queste tariffe di lusso ! il treno al popolo![]()
![]()
A parte le battute, il treno da sempre, storicamente è stato il mezzo più a buon mercato e popolare.
La nascita dell'Eurostar al posto dell'Intercity e simili offriva in rapporto al prezzo/qualità un servizio migliore.
Ricordo, una decina di anni fa, di aver fatto dei viaggi assurdi dal sud verso il nord, e viceversa, con sola disponibilità di posti in piedi![]()
Oggi mi pare che a fronte di un vantaggio di tempo "modesto", ci sia un incremento cospicuo delle tariffe... :freccia_salasso:![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()