Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da 54321
    ou ma com'e'sta storia che ogni file estratto con il freecompressor che mi hai consigiato, subito dopo l'antivirus mi dice che ce un virus nel file?????? Ho scaricato un driver dalla acer e dopo averlo estratto mi dice che dentro ce un virus????ti sembra normale??? A meno che non siano gli ingegneri della acer che siccome non sanno cosa fare,al posto di giocare a carte ci sparano dentro qualche bel virus.........Non sarai mica un hacker stramaledetto che se lo porti via il demonio!!!! Perche vengo la, ti prendo e ti piglio a calci in c......

Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

ou ma com'e'sta storia che ogni file estratto con il freecompressor che mi hai consigiato, subito dopo l'antivirus mi dice che ce un virus nel file?????? Ho scaricato un driver dalla acer e dopo averlo estratto mi dice che dentro ce un virus????ti sembra normale??? A meno che non siano gli ingegneri della acer che siccome non sanno cosa fare,al posto di giocare a carte ci sparano dentro qualche bel virus.........Non sarai mica un hacker stramaledetto che se lo porti via il demonio!!!! Perche vengo la, ti prendo e ti piglio a calci in c......
    1) moderiamo i termini...
    2) mi pare quasi ovvio supporre che, nelle condizioni in cui hai incasinato da solo il tuo computer, ogni file che tenta di installarsi viene visto come un processo potenzialmente dannoso, quindi prima di gettare insulti e minacce a destra e a manca, disattiva l'antivirus e ripeti l'installazione.

1. Io non ho consigliato nessun "FreeCompressor", ti ho consigliato uno specifico programma (IZArc, di cui ti ho dato tanto di link) che uso proficuamente da anni.
    2. Il .reg che ti ho dato non è altro che il pezzo del registro della mia macchina riguardante gli exe e i com.
    3. O hai l'antivirus fuori di testa, o hai un virus che infetta tutti gli eseguibili (magari quello stesso FreeCompressor che non so né cosa sia né da dove tu l'abbia scaricato); in entrambi i casi, mi dispiace ma io non c'entro niente.
    4. Quindi, modera i termini con chi sta perdendo il suo tempo per aiutarti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di 54321
    Si ma avevo scritto cosi solo per fargli prender paura nel caso le sue intenenzioni fossero state malevoli. Anche perche il computer è perfetto, non ha virus in quanto mi ero appena craeto un cd pulito con nlite e installato tutti i programmi.(per crearmi poi un direttamente l'immagine del sistema operativo) Per cui non vedevo altra spiegazione se non quella che ho detto. Cmq l'ho scritto anche allo scopo di dissuadere persone malintenzionate che in futuro leggeranno questo post. Il messaggio che volevo comunicare è che pensano di esser dei fighi ma in realta dovrebbero solo vergognarsi in quanto son persone che non hanno altro dalla vita se non fare questo.
    Cmq le spiegazioni son due.....o è un programma che inserisce nei file di installazzione un visur, oppure è come dice gas 75. Faccio notare a quest'ultimo che non ho insultato nessuno ma solo una particolare categoria di persone che non vengono tollerate neanche dalla legge. Se tu per caso desideri tollerle è un problema tuo. Se la mettiamo in questi termini ringrazio ancora mitaly per i consigli. Vado perche devo scappare.

A proposito degli hacker, stando alla definizione, non è una categoria negativa, dando credito a quanto dicono qui... Anzi, magari un hacker saprebbe risolvere molti dei problemi per i quali ci sbattiamo qui. Un hacker non è colui che elude password, si intromette in banche dati, compie atti di pirateria... Chi fa quelle cose è definito "cracker" (nel senso di "colui che cracka"...).

Ma a prescindere da questo, ti ho invitato a moderare i termini perché non puoi generalizzare sulla base di un tuo sospetto, né credo che il tuo tono abbia intimidito un eventuale malintenzionato (cioè chi ti avrebbe incasinato il pc sarebbe un utente di questo forum? ), quanto piuttosto irritato chi qui entra per aiutare e imparare qualcosa e si deve sorbire certi sfoghi gratuiti.

Originariamente inviato da Gas75
    A proposito degli hacker, stando alla definizione, non è una categoria negativa, dando credito a quanto dicono qui... Anzi, magari un hacker saprebbe risolvere molti dei problemi per i quali ci sbattiamo qui. Un hacker non è colui che elude password, si intromette in banche dati, compie atti di pirateria... Chi fa quelle cose è definito "cracker" (nel senso di "colui che cracka"...).
    Esatto; va anche piuttosto forte la denominazione "white hat hacker" e "black hat hacker", dove ovviamente quello dal "cappello nero" è malintenzionato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non sarai mica un hacker stramaledetto che se lo porti via il demonio!!!! Perche vengo la, ti prendo e ti piglio a calci in c......
    Rambo, moderiamo i termini, grazie.

3D chiuso, avviso che se si dovessero ripresentare uscite del genere la cosa verrà segnalata in amministrazione.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio