Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
    Originariamente inviato da nihil
    Evidentemente il controllo sui bit di parità non ha funzionato correttamente le altre volte e vi è arrivato male il messaggio:
    la riconoscibilità non è l'argomento di cui volevo parlare, non mi interessa vedere la cosa sotto l'aspetto della sicurezza negli edifici pubblici. Il provvedimento in Francia parla di un aspetto culturale della vicenda. Vogliamo parlare di quello? Perchè il burqa è un problema culturale? Vogliamo dire ancora una volta tutti insieme "il burqa ti rende irriconoscibile" clap-clap "ancora una volta" clap-clap! "per l'ultima volta" clap-clap! e poi cominciamo?

Ti correggo: i giornali italiani dicono che nella Francia è stato vietato solo ed unicamente per un aspetto culturare.

Magari in Francia hanno pensato a svariati problemi derivanti da esso, però questa era "la parte più sensazionalistica della notizia". Se non anche "i giornali si sono inventato tutto ed è una cazzata" (con i giornali/tg in italia tutto è possibile).

Se poi dici "mettiamo caso che la Francia dice che[..]" e vuoi discutere del perchè potrebbe essere giusto o meno, allora è un'altro paio di maniche.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    Il burka e la cultura islamica sono una cosa, lo stato e la democrazia un altra.

Un poliziotto che controlla una donna con burka costringendola a toglierselo come verrebbe visto? razzista? cori di protesta etc...

Quindi io rapino una banca e poi mi metto il burka sono un uomo ma chi mi riconosce? e soprattutto non mi possono obbligare a toglierlo per la mia religione.

o ti levi il burka o via a pedate fuori dall'italia! per me già che ci vogliono levare i crocifissi già li avrei mandati a casa tutti.

Ma ti pare ti entra un amico a casa e ti dice: scusa ma devo stare col cappuccio che mi copre tutto pure a tavola.

Scusa ti levo il crocifisso che mi da fastidio.

scusa piglia la porta e vattene che famo prima!

ma io dico no! in uno stato che se hai un figlio da mandare all'asilo non lo mandi a quello statale perchè per le code i figli degli extracomunitari entrano prima. Volete pure levare i crocifissi dagli asili. A BELLI E GRASSO CHE COLA CHE VI CI FACCIAMO ENTRARE PRIMA DI NOI!

Io sono di sinistra ma noi vi diamo una mano e loro si prendono tutto lo stato no cavolo NO!
    Chi entra deve stare alle nostre leggi non portarsi le proprie da casa!

Tolleranza non vuol dire dare il sedere a tutte le religioni e società che si APPOGGIANO a noi!
    Luis Java

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da LuigiJava
    o ti levi il burka o via a pedate fuori dall'italia!

scusa ma devo stare col cappuccio che mi copre tutto pure a tavola.

Scusa ti levo il crocifisso che mi da fastidio.

A BELLI E GRASSO CHE COLA CHE VI CI FACCIAMO ENTRARE PRIMA DI NOI!

Io sono di sinistra ma noi vi diamo una mano e loro si prendono tutto lo stato no cavolo NO!
    Oohhh... finalmente la discussione prende quota!

Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

...
    Tu sei quello che va ai rave perchè lì senti il profumo di libertà e uguaglianza, vero?

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da nihil
    Tu sei quello che va ai rave perchè lì senti il profumo di libertà e uguaglianza, vero?
    Si è lui. Nihil prima di commentare però vorrei che ti ricordassi che la sua libertà inizia dove inizia la tua eh!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

edit by user
    Luis Java

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    si appunto ai rave. mica dico che quella in casa sua non può tenere il burqa. Dico che se un poliziotto gli chiede di farsi identificare almeno in quel momento se lo deve levare un attimo! E DAI NO?
    Beh su questo hai ragione. Come si diceva sopra si deve dare la possibilità di essere identificati
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

edit by user
    Luis Java

si appunto ai rave. mica dico che quella in casa sua non può tenere il burqa. Dico che se un poliziotto gli chiede di farsi identificare almeno in quel momento se lo deve levare un attimo! E DAI NO?
    Ma qualcuno qui ha mai detto il contrario? Perchè se così non fosse staresti dicendo una cazzata delle tue, te ne rendi conto, vero?

Permessi di invio