Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Augusto5118
    Hey ho risolto !!!! Ho riprovato ora a fare il pagamento ed è andato tutto ok...penso sia vero il fatto che a volte ci siano problemi di comunicazione tra i server !!!!!!
    e come hai fatto !?!?!?

scusami ma tu da quandi giorni avevi questo problema?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    a me ancora risulta impossibile l'operazione, tuttavia ho notato che adesso mi compare alla fine una scritta leggermente diversa
    "Questa carta non può essere utilizzata per questa transazione. Scegli un altro metodo di finanziamento del pagamento o aggiungi un'altra carta di credito o prepagata al tuo conto."

mi sto esaurendo ...il venditore tra un po' si stancherà di attendere...
    1... 2... 3... prova

se non si risolve il probema, tra un po' inizierò a chiamare l' assistenza di paypal urlando con la stessa vocina di "Emilia Paranoica"
    http://www.youtube.com/watch?v=u0NWx4kUkXg

Paypal Paranoicooooooooooooo
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

@Angioletto.

In pratica sono 2 cose diverse. Quando compri qualcosa su Ebay si potrebbe tranquillamente ricaricare la Poste Pay del venditore e in questo modo pagheresti l'oggetto. Ma così non è sicuro. Se paghi con Paypal invece sì,perchè se succede qualcosa ti rimborsano quello che ti devono. Mi dirai....come si fa a pagare con Paypal ? Compri una Poste Pay ad esempio,la colleghi al tuo conto Paypal e quando devi comprare qualcosa vai in posta,la ricarichi e vicino all'oggetto da te acquistato troverai "PAGA SUBITO". Verrai reindirizzato al tuo conto Paypal e i soldi verrano scalati dalla tua Poste PAy.
    ah grazie.
    in pratica è un metodo sicuro 'per me' di effettuare delle transizioni.. ok ma devo leggere meglio la cosa..

non ho mai usato ebay, sto incominciando solo ora
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

IN pratica io ho comprato un oggetto la scorsa notte e mi sono reso conto del problema...ma può anche darsi che ce l'avevo già da prima ,non posso dirtelo cn assoluta sicurezza!

IN pratica io ho comprato un oggetto la scorsa notte e mi sono reso conto del problema...ma può anche darsi che ce l'avevo già da prima ,non posso dirtelo cn assoluta sicurezza!
    quindi tu hai semplicemente rifatto una nuova volta la procedura di pagamento ...e tutto è filato liscio?

io FINALMENTE ci sono riuscito ma non so come.
    ho provato con 2 carte di credito e con nessuna ci sono riuscito fino a stamattina!
    l'assistenza paypal è letteralmente deprimente: affermavano che non potevo pagare "forse" perchè la mia carta era abilitata soltanto per pagamenti in euro e non in alotre valute (il famoso pagamento era in sterline).
    ma per favore...

poi poco fa ho pensato di fare un nuovo piccolo acquisto in modo da vedere se facendo un diverso pagamento la situazione si sbloccasse ...ed infatti si è sbloccata!
    ho potuto pagare prima il nuovo piccolo acquisato ...e poi anche il famoso pagamento che in questi giorni mi ha fatto impazzire.

cmq voto molto negativo per l'assistenza "a pagamento" di paypal che si son lavati le mani senza tanti problemi...
    1... 2... 3... prova

L'assistenza mi ha mandato dopo 3 giorni un'email di risposta dato che gli avevo segnalato il problema e mi hanno detto che "Alla fine ero riuscito a pagare dopo vari tentativi fatti e quindi ora era tutto ok". Non hanno saputo darmi una risposta concreta al problema sinceramente. Secondo me cmq era un problema di comunicazione tra server, è l'unica spiegazione. Anche perchè io nn ho mai avuto questi problemi. Boh...vabbè va. Ci sentiamo è stato un piacere !

Originariamente inviato da sparwari
    quindi tu hai semplicemente rifatto una nuova volta la procedura di pagamento ...e tutto è filato liscio?

io FINALMENTE ci sono riuscito ma non so come.
    ho provato con 2 carte di credito e con nessuna ci sono riuscito fino a stamattina!
    l'assistenza paypal è letteralmente deprimente: affermavano che non potevo pagare "forse" perchè la mia carta era abilitata soltanto per pagamenti in euro e non in alotre valute (il famoso pagamento era in sterline).
    ma per favore...
    potrebbe non essere cosi' una caxxata.
    Il mio account PayPal e' linkato ad una carta americana, e quando a Natale ho provato a fare una ricarica dal sito della vodafone usando paypal la transazione falliva sempre. Probabilmente la vodafone non accetta carte non italiane, e in qualche modo cio' influenza la transazione paypal.
    A te probabilmente succedeva il contrario.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    potrebbe non essere cosi' una caxxata.
    Il mio account PayPal e' linkato ad una carta americana, e quando a Natale ho provato a fare una ricarica dal sito della vodafone usando paypal la transazione falliva sempre. Probabilmente la vodafone non accetta carte non italiane, e in qualche modo cio' influenza la transazione paypal.
    A te probabilmente succedeva il contrario.
    il bello però è che:
    - la carta che dava il problema l'avevo in precedenza usata senza alcun problema sia su paypal sia su altri siti e-com
    - il problam si predsentava non solo con la suddetta carta (visa) ma anche con un'altra carta (mastercard)

adesso tutto misteriosamente risolto...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio