Originariamente inviato da cicciopie II
...
la differenza è che qui non ci sono intercettazioni ambigue che non dimostrano niente...Originariamente inviato da agiaco
no, veramente ci sono le intercettazioni anche qui
...![]()
Originariamente inviato da cicciopie II
...
la differenza è che qui non ci sono intercettazioni ambigue che non dimostrano niente...Originariamente inviato da agiaco
no, veramente ci sono le intercettazioni anche qui
...![]()
L'HO SCOPERTO
Cicciopie è in FUSION con Webus
![]()
ed hanno formato il temibilissimo
CICCIOBUS (per gli amici "Ciccio Benzina" )
nessuno potrà fermarlo, non si arrenderà mai![]()
siamo finiti
![]()
![]()
Alè, altra figura di merda di Cicciopie. A quanto siamo, 291?![]()
Originariamente inviato da jonnym78
L'HO SCOPERTO
Cicciopie è in FUSION con Webus
[I MG]http://animezone.webcontenido.com/fotos-imagenes-anime/dragonballgt_.jpg[/IMG]
ed hanno formato il temibilissimo
CICCIOBUS (per gli amici "Ciccio Benzina" )
nessuno potrà fermarlo, non si arrenderà mai![]()
siamo finiti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
42!Originariamente inviato da trinityck
Alè, altra figura di merda di Cicciopie. A quanto siamo, 291?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non ci sei... per l'authorty, le intercettazioni sono paro paro quello che dice in pubblico... quindi niente di rilevante... lo dice pure santoro che non c'è niente di nuovoOriginariamente inviato da agiaco
Già, come quelle di berlusconi che chiama l'authority per dire che i programmi che non gli piacciono devono essere cancellati, però lì c'è il giudice rosso del soviet di Trani.
la soluzione che trovano per farli chiudere come dici tu non è altro che l'applicazione + stringente possibile della par condicio... una mossa fantastica da cui trarre insegnamento
ancora una brutta figura per me... ++++++++++++++++
Questa risale al 2005, ma è sempre attuale, segno di una onorata carriera...Originariamente inviato da cicciopie II
non ci sei... per l'authorty le intercettazioni sono paro paro quello che dice in pubblico... quindi niente di rilevante... lo dice pure santoro che non c'è niente di nuovo
la soluzione che trovano per farli chiudere come dici tu non è altro che l'applicazione + stringente possibile della par condicio... una mossa fantastica da cui trarre insegnamento
ancora una brutta figura per me... ++++++++++++++++
Originariamente inviato da s|n3
...
ma che razzo dici??
...
magari metti l'interruttorino del cervello su ON prima di dire certe idiozie.
...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
quindi Santoro adesso è addirittura d'accordo con Berlusconi...
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
deduco che sei in difficoltà a smentire quello che ho scritto e continui con questi post che su di me non sortiscono nessun effetto di sorta?!?!?!?Originariamente inviato da Pastore12
Questa risale al 2005, ma è sempre attuale, segno di una onorata carriera...
leggi le sue dichiarazioni... chiaro che sul fatto non le troveraiOriginariamente inviato da Nkosi
quindi Santoro adesso è addirittura d'accordo con Berlusconi...