Ad oggi la mail in Alice è ancora attiva, nonostante ben 8 telefonate dalla data del fax.
Ad oggi la mail in Alice è ancora attiva, nonostante ben 8 telefonate dalla data del fax.
8 telefonate sono poche![]()
Devi chiamarli ogni giorno affinchè procedano alla disattivazione del tuo account.
Anche cercando da Internet ho trovato che chiamare al 187 è l'unico modo per eliminare il proprio account e-mail di Alice![]()
Fammi sapere![]()
Guardate le date dei miei post.![]()
![]()
![]()
Fino ad oggi la casella di posta è ancora attiva.Li ho tartassati di telefonate. TUTTI gli operatori mi hanno detto che il precedente non aveva attivato alcuna pratica di eliminazione.
![]()
Mi hanno prima passato un ufficio, poi un altro, poi mi hanno fatto lasciare il numero di cellulare dicendomi che sarei stata informata entro due giorni (sono passati 6 mesi!!!) della completa eliminazione dell'indirizzo mail in questione.![]()
In un'altra telefonata mi è stato detto che la pratica era attiva. In un'altra ancora che bastava non loggarsi più e sarebbe scomparsa (al che ho risposto che se si rientra con i dati esatti, si riattiva. L'operatore ha negato. Pensate... ne so più io di loro di come funzionano i LORO servizi).
Nell'ultima telefonata di 10 giorni fa una maleducatissima operatrice(lavoro anche io in un ufficio e rispondo al telefono e se rispondessi come mi ha risposto sta qua, il mio capo mi avrebbe già licenziata) mi fa lasciare per l'ennesima volta il mio cellulare dicendomi che l'assistenza tecnica mi avrebbe chiamato a brevissimo.
NESSUNA TELEFONATA FINO AD OGGI.
Cosa devo fare?![]()
![]()
![]()
Saluti (disperati) a tutti
Chiara
Se non ti logghi più viene disattivata, ma mai completamente.
Come già detto 3 mesi fa, l'unico modo è tramite il 187.
Hai provato a recarti in un negozio Telecom Italia?
Purtroppo la disattivazione di una casella e-mail con Alice avviene solo tramite questo modo (chissà come mai :master: ): le altre compagnie hanno un procedimento molto più facile![]()
Se non mi loggo più per 90 giorni ma dopo il 90esimo giorno lo rifaccio inserendo i dati corretti, la casella di posta si riattiva. Io non voglio che venga disattivata, voglio che venga cancellata completamente.Originariamente inviato da Conetti
Se non ti logghi più viene disattivata, ma mai completamente.
Come già detto 3 mesi fa, l'unico modo è tramite il 187.
Hai provato a recarti in un negozio Telecom Italia?
Purtroppo la disattivazione di una casella e-mail con Alice avviene solo tramite questo modo (chissà come mai :master: ): le altre compagnie hanno un procedimento molto più facile![]()
Mi sono, come già detto, rivolta al 187 tramite fax e poi tramite un tampinamento costante di telefonate agli operatori.
La disattivazione della casella e-mail avviene solo recandomi in un negozio? Quindi se vado in un negozio Telecom me la disattivano?
Dubito fortemente perche i negozi 187 servono solo per vendere i prodotti della telecom e della tim e non per fare assistenza visto oltretutto che non ne hanno oltre la capacità ma nemmeno gli strumenti per farlo ..Originariamente inviato da Chiara1982
La disattivazione della casella e-mail avviene solo recandomi in un negozio? Quindi se vado in un negozio Telecom me la disattivano?
La cancellazione della mail di solito dovrebbe avvenire quando si da disdetta ad alice anche se alcune volte l account resta attivo per mesi e mesi![]()
Il recarti in un negozio Telecom Italia è un'alternativa, non ti assicuro che verrà disattivata![]()
Non vedo più alternative, oltre che insistere con le chiamate al 187![]()
forse qualcuno ha ragione ..... si disattiva dopo un tot di tempo ma l'account rimane sempre li
ho provato ad entrare , io cmq nn uso più la posta con alice , metto i miei dati e accedo
" ciao utente xxx " ci sono mail da leggere quando clicco su leggi rimane tutto vuoto ..quindi è disattivato ma non cancellato.....![]()
Nonostante la minaccia via fax, l'account è sempre "aperto".
Lo so perfettamente che mi sto impuntando, ma ritengo non sia giusto non dare la possibilità di cancellarsi COMPLETAMENTE. In fondo è privacy anche questa.
Mettiamo il caso che qualcuno che mi conosce e che io non sopporto lavori nel 187, nel reparto dei tecnici. Se lui volesse potrebbe leggere i miei dati, lo so... non le e-mail, ma in fondo, avendo la mia mail sa il mio nome e cognome e se mi conosce bene potrebbe anche intuire la password.
Non è questo il mio caso, ma insomma... LA VOGLIO CANCELLARE.
Vado a "Mi manda Raitre".
Guardate le date dei miei post.
Due minuti fa controllo e l'e-mail di Alice E' ANCORA ATTIVA.
Nella suddetta casella di posta elettronica ho conservato ancora una e-mail ricevuta che dice quanto segue:
La tua Alice Mail funziona correttamente.
Questo messaggio ti é stato inviato in automatico per verificare il corretto funzionamento della tua casella di posta.
ALICE
gio 04/02/2010 11.45
Cose da non credere.