anche i giornali di famiglia si stanno schierando contro scajola, qualcosa mi dice che si dimetterà presto
anche i giornali di famiglia si stanno schierando contro scajola, qualcosa mi dice che si dimetterà presto
non ho messo il linkOriginariamente inviato da Alex D.
anche i giornali di famiglia si stanno schierando contro scajola, qualcosa mi dice che si dimetterà prestomi pare fosse il corriere, o il sole24ore.
non parlavo del tuo post, va a leggere il giornale o libero, chiedono le dimissioniOriginariamente inviato da lnessuno
non ho messo il linkmi pare fosse il corriere, o il sole24ore.
Conferenza in diretta
http://videochat.corriere.it/index_H2401.shtml
Voglio ascoltare quanto le spare grosse... poi si dimette.
DIMESSO!!!
Come immaginavo: insiste a dire che non sapeva nulla dei soldi in "nero". "La casa è stata pagata da altri per motivi che non conosco..."
Si dimette, ma non riesce ad evitare il ridicolo...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
è arrivato ha comunicato le dimissioni e mo' scappa, grandioso!cheffiguremmmm..
![]()
Quello che ha detto è grave... insiste a dire che non sa nulla...Originariamente inviato da krakovia
è arrivato ha comunicato le dimissioni e mo' scappa, grandioso!cheffiguremmmm..
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
bof, se non riesce a dare spiegazioni (o se non le ha) almeno una cosa giusta l'ha fattaOriginariamente inviato da Linkato
Conferenza in diretta
http://videochat.corriere.it/index_H2401.shtml
Voglio ascoltare quanto le spare grosse... poi si dimette.
DIMESSO!!!
Come immaginavo: insiste a dire che non sapeva nulla dei soldi in "nero". "La casa è stata pagata da altri per motivi che non conosco..."
Si dimette, ma non riesce ad evitare il ridicolo...
È semplicemente ridicolo.
Tanto poi torna. E' sempre successo così tutte le volte che ha dato le dimissioni![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
L'ex ministro ha comunque ribadito la sua estraneità ai fatti che gli vengono contestati, in particolare l'aver ricevuto denaro da imprenditori coinvolti nell'inchiesta sugli appalti del G8 per l'acquisto di un appartamento con vista sul Colosseo: "Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
ecco.
riuscire a dire queste cose restando seri.
è talento puro.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...